GDPR ed e-Privacy – L’impatto dei Nuovi Regolamenti Europei: Cosa Cambia, e per Chi


Giovedì 26 ottobre
, presso gli spazi Base Milano in via Bergognone 34, si è tenuto il workshop gratuito di IAB Italia GDPR ed e-Privacy – l’impatto dei nuovi regolamenti europei: cosa cambia, e per chi, organizzato in collaborazione con il Dipartimento ICT&IP dello Studio Legale DGRS, e con la partecipazione di ContactLab.

Il workshop, è stata l’occasione per fare chiarezza sullo scenario legislativo europeo in relazione al Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), che entrerà in vigore il 25 maggio 2018.

È stato inoltre il momento per fare il punto sulla controversa proposta di regolamento e-Privacy al vaglio del parlamento europeo che, per come formulata, rischia di minare il modello pubblicitario sul quale si basa la distribuzione dei contenuti online, mettendo a repentaglio la stabilità dell’intero ecosistema digitale.

Qualora avessi la necessità di approfondire l’argomento, puoi consultare la Rubrica Legale IAB Italia, nella quale sono presenti approfondimenti legati a tematiche legali e inerenti al panorama digitale sia a livello nazionale sia europeo e globale con particolare attenzione alle tematiche di privacy.

Per maggiori info contatta marketing@iab.it