IAB Events 2011

Social Media Marketing

Il dialogo con la community come Opportunità di business

Un’occasione per fare il punto sulla digital economy in Italia e su quanto la industry dell’advertising online incida sull’economia italiana, ma anche un’opportunità per coinvolgere tutti i professionisti della comunicazione digitale e interattiva che operano nel Centro e Sud Italia: si è tenuta il 31 maggio 2011 la prima edizione di IAB Events a Roma, nell’esclusiva cornice del Teatro Capranica, nel pieno centro della capitale.

Tema dell’evento, “Social Media Marketing: Il dialogo con la community come opportunità di business” sul quale sono stati coinvolti da IAB Italia i maggiori esperti del settore al fine di approfondire e analizzare i segreti, il valore e le opportunità di business correlati al dialogo diretto con le community attraverso l’uso strategico dei Social Media.

A conclusione dell’evento, per tutti gli ospiti intervenuti e tutti i Soci di IAB Italia, l’appuntamento romano al celebre Caffè Vitti di Piazza Capranica, per un aperitivo di networking firmato IAB Italia.

Main Sponsor

Sponsor

Media Partner

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.