IAB Events 2013

Agenda Digitale

Confronto con gli Attori della Digital Economy Italiana

Un’occasione per discutere delle opportunità che possono essere sfruttate per contribuire ulteriormente allo sviluppo di internet nel nostro Paese, ma anche un’occasione importante per coinvolgere i professionisti della comunicazione digitale e interattiva che operano nel Centro e Sud Italia. Si è tenuta il 17 aprile 2013 la terza edizione di IAB Events a Roma, nell’esclusiva cornice della Sala delle Conferenze di Piazza Montecitorio.

Tema dell’evento, “Agenda Digitale: Confronto con gli attori della Digital Economy italiana” in cui rappresentanti di Aziende, Istituzioni e Associazioni dei Consumatori sono state coinvolte da IAB Italia per analizzare le dinamiche e le opportunità che possono derivare dal completamento del processo di digitalizzazione dell’economia nel nostro Paese e per fare il punto sulle iniziative avviate nell’ambito dell’Agenda Digitale e sulle prospettive future.

A conclusione dell’evento, per tutti gli ospiti intervenuti e tutti i Soci di IAB Italia, l’appuntamento romano di IAB Lounge, al celebre Caffè Vitti di Piazza Capranica, per un aperitivo di networking firmato IAB Italia.

Sponsor

Media Partner