•  

  •  

  •  

  •  

  •  

IAB Forum 2017: 29 e 30 novembre – MiCo Ala Nord, Milano

Le iscrizioni sono aperte!

 

Sono aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017, il più importante evento italiano del comparto digitale e il 4° evento europeo per numero di partecipazioni.

Quest’anno IAB Forum è all’insegna del “Born Digital”: interventi di scenario, trend del Digital Advertising, contenuti ispirazionali e demo live su realtà virtuale e intelligenza artificiale, ma anche approfondimenti su come approcciare e comunicare con i post-millenials, la generazione che vive, interagisce e pensa digitale in qualsiasi contesto della vita quotidiana.

 

 

Per accedere al Convegno Istituzionale è necessario acquistare il “Premium Access” al costo di 150,00 euro fino al giorno dell’evento.

È possibile visitare l’Area Espositiva con più di 65 stand e partecipare agli oltre 70 workshop pomeridiani gratuitamente iscrivendosi con il “Networking Access”.

Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming del Convegno Istituzionale acquistando il pacchetto “LiveStreaming” al costo di 50,00 euro.

 

Tra gli ospiti dell’evento, interverrà Julian Assange, il famoso giornalista, programmatore, attivista australiano cofondatore di WikiLeaks, il portale che raccoglie e diffonde documenti riservati, con un impatto fortemente dirompente sul mondo dell’informazione.

Altri ospiti internazionali come Claire Enders, Founder Enders Analysis, Alexander Nix, Ceo Cambridge Analytica, Jeff Kofman, CEO & Co-Founder Trint, Alec McCrindle, Director of Creative and Innovation for RYOT Studio, si confronteranno sul presente e sul futuro del mondo digitale, dando vita ad approfondimenti e spunti di riflessione su trend di mercato, insight creativi, demo di VR, AR e AI, alternati a momenti di intrattenimento con le celebrities Fabio Rovazzi, Cantante e Web Star, Luca Argentero, Attore e Co-Founder MyVisto, e Paolo Kessisoglu, Attore e Conduttore Televisivo.

 

Per motivi politici, Julian Assange sarà in video collegamento dall’Ambasciata dell’Ecuador di Londra. Non sarà possibile trasmettere il suo intervento in Live Streaming; pertanto, solamente chi accederà al Convegno Istituzionale potrà assistere alla sua intervista con Marco Montemagno.

 

Consulta l’agenda completa del Convegno Istituzionale.

 

Per richiedere un accredito stampa è necessario registrarsi sulla piattaforma iscrizioni come giornalisti.

 

Rivivi le emozioni di IAB Forum 2016

 

 

Come posso aiutarti?