Agenda

07.30

Apertura Registrazione

09.00

Apertura Lavori

09.10

Lo scenario italiano della Digital Economy

Download
09.20

Total digital audience: come cambia il consumo dell'online tra pc, smartphone e tablet

Download
09.40

Mobile: measurability unlocks spending - Cristina Colombo, Consumer Insight Director TNS Board Member

Download
10.00

Soraya Darabi

Download
11.00

Coffee Break

11.30

Curation Nation: How to win in a world where consumers are creators

Download
12.30

Fine Convegno Istituzionale

15.00

Workshop Pomeridiani

18.00

Fine Workshop Pomeridiani

15.00

MagNews - Oltre la newsletter: email automation, la vera forza dell'email marketing!

Download
15.30

Webtrends - Tre modi per trasformare in acquirenti gli utenti che abbandonano il carrello

Download
16.00

ContactLab - Dal direct marketing al customer engagement digitale. Nuove strade per aumentare il fatturato

16.30

GATE2000.com - Performance vs CPM: spunti e sorprese dall'analisi del mercato del Direct Email Marketing

Download
15.00

Webranking - Worldwide Search, come promuoversi nei mercati in crescita

Download
15.30

Mamadigital - Digital popularity: sviluppare la popularity dei brand integrando le logiche della digital PR all'interno della strategia SEO, editoriale e social

Download
16.00

OutBrain - Branded Content Revolution: come i grandi brand raggiungono nuovi utenti con il content marketing

Download
16.30

Bizup - PR 360: l'approccio integrato delle PR online per ottenere risultati SEO, incrementare la reputazione del brand e migliorare la relazione con i propri clienti

Download
17.00

Web To Emotions - Chiudere il "Cerchio Magico" per far innamorare i motori senza ingelosire i tuoi utenti. Cosa occorre per organizzare al meglio la tua presenza online TRA strategie di PR, Brand Reputation, Content, SEO/SEM e Social.

15.00

77 Agency - Fare Facebook che funziona in Italia: il ROI al tempo del social

Download
16.00

Kiver - Kiver e Advice Group presentano "Social engagement e digital loyalty: affinità e integrazioni nel futuro"

16.30

Blogmeter - Quanto è social il tuo customer care?

17.00

Leonardo Adv - Internet Explorer: gestire con successo la Brand Reputation

Download
17.30

E3 - La Gamification su Facebook come strumento di Social Branding, Engagement e Conversion

15.00

DigiTouch - Il 2014 è l’anno del mobile! Senza se e senza ma…

Download
15.30

Avanade & Sitecore - Brands on the move - your brand in a mobile era

Download
16.00

E‐Buzzing - Video Adv, il futuro è il mobile

Download
17.00

TeamSystem - Trasforma il tuo tablet in un efficace strumento di marketing

15.00

Mosaicoon - Dallo Spot al Viral. Come garantire il successo in rete coinvolgendo gli utenti nell'ideazione e distribuzione dei contenuti online

Download
15.30

Yahoo - Native Ads: l'advertising diventa personale

Download
16.30

Rai Pubblicità - Audiovisivi in rete, nuovo portale RaiNews.it

17.00

Tiwi - Ripartiamo dai contenuti: strategie di content marketing

Download
17.30

DG MediaMind - The walls must come down

Download
15.00

Clickpoint - Emailing Marketplace

15.30

Criteo - Performance Marketing: cosa è cambiato nell'ecosistema pubblicitario digitale

16.30

Quisma - Customer Lifetime Value: conoscere il vero valore di ogni singolo cliente

Download
17.00

Resolution by Omnicom Media Group - I like the conversion

Download
17.30

Ligatus - Ligatus, la soluzione online di performance marketing premium e trasparente!

Download
15.00

Turn - Come far leva sui propri dati per migliorare i risultati delle vostre campagne RTB

Download
17.00

Prime Real Time - Special Debate - Dal RTB al Programmatic Buying: opportunità e strategie del mercato per il 2014

15.00

SentimentADV - L'8va dimensione del Digital: Il Sentiment Advertising

16.30

SentimentADV - L'8va dimensione del Digital: Il Sentiment Advertising

15.00

TWITTER - Marketing in the moment

16.00

DigitasLbi - Real time branded storytelling

Download
17.00

Avanade & Sitecore - Customer Engagement

Download
17.30

Mosaicoon - Dallo Spot al Viral. Come garantire il successo in rete coinvolgendo gli utenti nell'ideazione e distribuzione dei contenuti online

Download
15.00

Gruppo Editoriale L'Espresso - L'innovazione è nel nostro DNA

Agenda

07.30

Apertura Registrazione

09.00

Apertura Lavori

09.30

AKQA SWOOSH: What motivates us?

Download
09.50

Aumentare la Cultura Digitale in ambito Farmaceutico: l'esperienza della Roche Digital Academy

Download
10.10

Big Data e Custom Audience

10.30

Case history BEST IAB MIXX 2013: "Dona il tuo profilo"

Download
10.50

Coffee Break

11.20

Advertising on-line: quali atteggiamenti e quali reazioni da parte degli utenti?

Download
12.00

The power of Social Data, Transforming Big Data into Big Decisions

Download
13.00

Fine Convegno Istituzionale

15.00

Workshop Pomeridiani

18.00

Fine Workshop Pomeridiani

15.00

Microsoft - The evolution of Bing

Download
15.30

Boraso.com - SEO: Progettare una strategia di "Search Experience Optimization" basata sull'utente

Download
16.00

Boraso.com - UX: Cosa guardano, ignorano e cliccano gli utenti sul tuo sito web

Download
15.00

Boraso.com - Google Plus: molto più che un social network, una vera "social search Platform" al servizio del business e delle aziende

15.30

Ad Maiora - Il Marketing one to one inizia dal Social Customer Service. Il Caso Poste Italiane

Download
15.00

Shazam - Shazam For TV, the revolution of cross-media engagement

16.00

Web To Emotions - “Mobilize Your Website!” - Che si tratti del restyling del tuo sito o della tua prima volta sul Web oggi più che mai devi pensare Mobile. Cose da fare ed errori da non commettere.

15.00

Getty Images - Il potere della narrazione visiva

15.30

Mobyt - Engagement, delivered. Mobyt ADV Service online

16.00

Microsoft - Microsoft Advertising: The new era

17.00

Weborama Italia - Dai dati al valore: come utilizzare i dati per migliorare le strategie di display e video advertising

Download
15.30

Noovle - Learn how big brands are using online video to boost their digital marketing strategy

15.00

Simple Agency - Transforming Big Data into Relevant Data Come scegliere, organizzare e analizzare correttamente i dati per costruire strategie media vincenti.

15.30

24/7 Media - Publisher Workshop - Tackle Programmatic Advertising and Discover New Demand Sources

16.00

Doubleclick - 120 milliseconds to success

15.00

Netnames - Certilogo - Protect your e-commerce from counterfeit and online fraud: Tecniche e strumenti per il monitoraggio online dell'intellectual property, lo spegnimento di aste, annunci e rogue websites vendenti prodotti contraffatti

Download
15.30

ComScore - 2014. L'anno delle misurazioni multipiattaforma e delle soluzioni di validazione dell'advertising on-line per investitori ed editori

Download
16.00

Green wide web: la strategia vincente in un momento di crisi

15.00

IAB Italia in collaborazione con Talent Garden - Corporation e Startup: quali opportunità?