IAB Forum 2013

Clicca sui link per SCARICARE I MATERIALI

Download: Lo scenario italiano della Digital Economy – Simona Zanette, Presidente IAB Italia


Download: Total digital audience: come cambia il consumo dell’online tra pc, smartphone e tablet – Enrico Gasperini, Presidente Audiweb


Download: Mobile: measurability unlocks spending – Cristina Colombo, Consumer Insight Director TNS Board Member – Gabriella Bergaglio, Digital Practice Lead TNS


Download: Soraya Darabi, Leader nella creazione del futuro dell’ IT sociale


Download: Curation Nation: How to win in a world where consumers are creators – Steven Rosenbaum, Regista e imprenditore, autore del libro “Curation Nation”


Download: AKQA SWOOSH: What motivates us? – Masaya Nakade, Creative Director AKQA


Download: Aumentare la Cultura Digitale in ambito Farmaceutico: l’esperienza della Roche Digital Academy – Davide Bottalico, Digital Lead Roche Italia, Denis Dina, Digital Strategic Planner Roche Italia


Download: Case history BEST IAB MIXX 2013: “Dona il tuo profilo” – Stefania Siani, Direttore Creativo esecutivo DLVBBDO, Emanuele Viora, Direttore Creativo Digital DLVBBDO, Valentina Amenta, Vice Direttore Creativo DLVBBDO


Download: Advertising on-line: quali atteggiamenti e quali reazioni da parte degli utenti? – Luca Petroni, Partner Assist, Salvatore Ippolito, Consigliere IAB Italia


Download: The power of Social Data, Transforming Big Data into Big Decisions – Andreas Weigend, Former Chief Scientist di Amazon.com e docente presso la Stanford University