Agenda

Marco Montemagno, Founder SuperSummit

9.00

Apertura lavori

9.15

Townsend Feehan

Download
9.30

Enrico Gasperini

9.45

Michele Marzan - Alberto Dal Sasso - Marta Valsecchi

Download
10.15

Josh Partridge

Download
10.35

Dan Wright

10.55

Coffee break

11.25

Nuovi modelli di business per il mondo dei Media

Download
12.10

La rivoluzione delle digital stars

Download
12.35

I nuovi paradigmi della comunicazione

13.00

Chiusura lavori

18.00

NC DIGITAL AWARDS – IAB MIXX

15.00

MagNews - Hot topic dell'email marketing: mobile, social network, deliverability, integrazioni...l'argomento lo scegli tu!

Download
15.45

Adobe Systems Italia - Customers are individuals. Campaigns should be, too.

Download
16.30

Gate2000.com - Email marketing: come, quando e perché. Novità e rivelazioni in un scenario in continua evoluzione

15.00

Microsoft - Search (re) invented

15.45

Mamadigital - Ecommerce: acquisire nuovi clienti sviluppando una strategia SEO e Paid Search basate sull'analisi delle performance e dei mercati

Download
16.30

Boraso.com - Local Search Marketing: massimizzare la visibilità delle attività locali. Come trarre vantaggio dalle ricerche geolocalizzate per acquisire nuovi clienti

Download
15.00

Bizup - Digital PR e performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili

Download
15.45

Beenz.com - Social Networks API

Download
16.30

Caffeina - Online listening: conoscere per scegliere. Insight e strategie per il marketing e il legal, con case study di successo.

17.15

E3 - Il lancio social della nuova Unieuro: la multicanalità integrata con il digitale

Download
15.00

Kijiji - Classifieds e Mobile: la Nuova Era dell’Advertising

Download
15.45

Shazam - Own, Extend, Exploit – making your brand work harder

Download
17.15

Moca Interactive - Second Screen, TV Sync e Retargeting: coordinare queste attività per migliorare l'efficacia degli investimenti online e offline

15.00

Mosaicoon - Medialize your brand. Come trasformare un brand in una Digital Media Company

15.45

Shaa - MULTIMEDIA INTERACTIVITY TRENDS - come e perché utilizzare un video interattivo

Download
16.30

Rai pubblicità - Dal video al social passando per Pechino

17.15

Sizmek Technologies - Connection Through Motion

18.00

FreeWheel - Monetizing Premium Video Inventory across All Screens, Trends and Insights

15.00

Ligatus - From audience engagement, to customers acquisition and activation, how advertisers work with the European leader in native advertising

Download
15.45

Zendesk - Customer Services, il nuovo canale di marketing?

Download
16.30

Zanox - Conversion booster in the marketing funnel

Download
17.15

Neoseo - Convertite(vi): acquisire clienti, non carrelli

Download
15.00

Zodiak Advertising - Programmatic: opportunità per Editori ed Acquirenti

Download
15.45

Turbo - Programmatic Advertising: le prospettive lato demand

Download
16.30

PubMatic - Programmatic, the New Normal

Download
17.15

Sociomantic Labs - Il potere del Programmatic: 5 strategie per il successo

Download
15.00

Turn - Esempi pratici di strategie dei dati: scoprite come alcune aziende hanno fatto leva sui propri dati per una comunicazione più efficace

Download
16.30

Neodata - Customer Insights: the new asset of digital marketing. A round table with Quattroruote, Barilla and Turbo.

Download
17.15

ADmantX - Targeting ottimizzato: occhi fissi sul cliente in un mondo di contenuti

Download
15.00

Baku 1st European Game - how did Baku re-launch their official site? Bold design across multiple channels, so fans can connect and Experience the Games at any time

Download
15.45

Digital Consumer – Bits, bytes and people – Digital consumers are your new friends

Download
16.30

Digital Workplace – Quanto costa alle aziende non progettare correttamente l’esperienza utente dei propri tool interni?

Download
17.15

Digital Technology and Innovation – AAA Tecnologie emergenti cercano Digital Consumer per essere adottati

Download
18.00

Engage your visitors, across multiple channels – Live Demo: Introducing the Sitecore Experience Platform

Download
15.00

Twitter - Rimanere in silenzio non è un’opzione. Fai sentire la tua voce ogni giorno su Twitter

16.30

Outbrain - Branded Content e Native Advertising: come i grandi brand usano il content marketing per raggiungere nuova audience e creare engagement

Download
17.15

Amazon - La customer obsession di Amazon alla base di campagne pubblicitarie di successo

18.00

Visual IQ – Marketing attribution at Sky Italia: an insider’s perspective

Download
09.00

Comunicato stampa di apertura DAY 1

15.00

Comunicato stampa di chiusura DAY 1

Agenda

9.00

Apertura lavori

9.05

L'ecosistema delle fastest growing digital companies

Download
9.30

Lo stato di salute dei VC Italiani

9.55

Alcune storie di aziende Italiane di successo

10.20

The new industrial revolution

Download
11.00

Coffee break

11.30

Per un'Italia Digitale: progetti, attività e iniziative

11.50

Wearable, Robotica, Droni: che cosa riserva il futuro al mondo del business?

12.10

#milionidipassioni

12.45

Chiusura lavori

15.00

E-Business Consulting - Email Marketing Check Up. Analisi sullo strumento direct per eccellenza

Download
16.30

Return Path - Tutto quello che dovete sapere sulle politiche di filtraggio email di Yahoo!, Gmail e Microsoft

Download
15.00

Boraso.com - Cosa si nasconde dietro il successo dei grandi siti e-commerce e portali web? User Experience, SEO/SEA e alte conversioni: l’utente al centro migliorando continuamente. Casi di successo anche italiani con approfondimenti inediti

Download
16.30

DMK by SEFIN - Chi ha rubato il mio traffico? Be! Search: il tool per orientare le strategie SEO & SEM

Download
15.00

Caffeina - Online listening: conoscere per scegliere. Insight e strategie per il marketing e il legal, con case study di successo

15.45

Bizup - Digital PR e performance: perché inserire i branded content nel media plan e come ottenere risultati misurabili

Download
16.30

Kiwi - Adidas #cityrunners: social-storytelling di corsa

Download
17.15

NetMediaClick & adMingle - Personal & Social Advertising come Native adv #Share Your Passion

Download
18.00

Augure - Futuro e Innovazione: Pr e Influencers Marketing

Download
15.00

Web to Emotions - Innovate Your Brand! (Think Mobile First) - Scenari di sviluppo, opportunità e vantaggi per il Mobile Business

15.45

Skebby - SMS come strumento di business

Download
16.30

Your App - Realizzare un'App per Tablet è inutile (Ma tutti devono averne una...)

Download
17.15

Beintoo - E.T. telefono...cassa. Come il Mobile Engagement può generare traffico drive to store

Download
15.00

Teads - Video Advertising Online: dagli ultimi trend "outstream" alle soluzioni di programmatic buying. Ecco come Teads reinventa la pubblicità video online

Download
16.00

Prime Real Time - Straordinary debate: how to survive in the new Programmatic Era. Intervista e dibattito coi protagonisti della nuova frontiera della pubblicità online.

Download
17.15

Mosaicoon - Medialize your brand. Come trasformare un brand in una Digital Media Company

15.00

InTarget Group - Multichannel Analytics: ottimizzare gli investimenti in comunicazione, digitale e non, per la massimizzazione delle vendite quando il customer journey si conclude off line

Download
15.45

Tradelab - Brandance: Branding e Performance il nuovo modo di fare Prospecting

16.30

DigiMob by DigiTouch - Il coupon nell’era dell’iPhone 6

Download
17.15

Rcs Mediagroup - Buon per Tutti, il portale della spesa intelligente: supportare l’Industria di marca, offrendo un nuovo touch-point di relazione con il consumatore. Lead generation, vendite e profilazione per consumer goods e non solo

Download
15.00

Rocket Fuel - Always on marketing, in an always on world

Download
15.45

Data Xu - Programmatic Marketing . Marketing in a Programmatic Age

Download
16.30

nugg.ad - Holistic Audience Management for Programmatic Advertising: learnings from successful Private Market Places

Download
17.15

Vivaki - Audience on Demand

Download
15.00

Zendesk - Comprendere il business grazie ai dati del Customer Service

Download
16.30

Kuldat - La tecnologia che ha superato l'uomo nell'identificare i clienti ideali

Download
15.00

Wywy - La TV incontra il Digital: tre soluzioni per attirare, identificare e seguire i vostri clienti sul Second Screen

15.45

Waze - Finding Local Mobile Advertising Success with Waze

16.30

Mosaico & Akamai - Live streaming: un'opportunità di business

Download
17.15

E-Gate - Gamification: Banking & Emotions

Download
15.00

Adobe Systems Italia - La comunicazione visiva nell’era della Cloud

15.45

Amazon - La customer obsession di Amazon alla base di campagne pubblicitarie di successo

16.30

Digitas LBi - Social DNA: i casi di Vespa e Moto Guzzi

Download
09.00

Comunicato stampa di apertura DAY 2