Agenda

Moderatore Marco Montemagno

09.30

Apertura lavori

09.35

Ferdinando Buscema, Magic Experience Designer

09.45

Il mercato italiano, presente e futuro

Download
10.10

Pianeta Italia: i dati del mercato 2015

Download
10.10

Pianeta Italia: i dati del mercato 2015

Download
10.30

Il Digital in Italia, prospettive e sviluppi

10.50

Programmatic Advertising

Download
11.05

Coffee break

11.30

Parola ai protagonisti: quale ricetta per vincere online nel 2016

11.50

Le persone al centro del "connected commerce"

Download
12.10

I trend dell'adv: mobile e platform

12.30

Nuovi modelli di Adv: le webstars

Download
12.50

Storytelling e news

13.05

Chiusura lavori

14.15

Oracle – I driver di scelta per una Data Management Platform: ne parliamo con Paola Colombo di Mediamond

Download
15.00

Far Consulting - GO FAR YOURSELF

Download
15.45

Sizmek - A user's journey - deep dive into Sizmek’s holistic campaign management

16.30

Buzzoole - Beyond the celebrities: Come cambia il mercato dell'Influencer Marketing grazie all'Automation

Download
14.15

Mamadigital - Content marketing: strategie e benefici della comunicazione integrata al Search

14.15

Radium One - Che cosa è il Dark Social e come utilizzarlo in una strategia programmatic

Download
15.00

Hallelujah - Babiloo: the innovative dashboard for the brand's digital ecosystem. How to survive to the social information inflation and drive the growth of a competitive brand digital ecosystem.

Download
15.45

Caffeina - Usare i Social Media come punto di partenza per disegnare una strategia digitale efficace e integrata: i casi di Hogan e UBI Banca

Download
16.30

Gruppo Roncaglia - Digital innovation nella comunicazione automotive. Il caso Mercedes-Benz Italia.

Download
14.15

Shaa - Mobile User Experience: L'evoluzione dell'advertising attraverso l'interattività

Download
15.00

Widespace - Going beyond CTR for successful mobile branding campaigns

Download
15.45

Veesible - L’ora del mobile: il nuovo paradigma di pianificazione pubblicitaria del Mobile Lab di Veesible

Download
16.30

Shazam - Shazam Connect, cross media engagement a 360 °

Download
14.15

UpStory & Veesible - Dai branded content al Native Advertising: raggiungere reach, engagement e viewability con i contenuti

Download
15.00

Teads - Video Advertising dalla TV a Internet: GRP converter e Programmatic Video come nuove certezze per l'industry.

15.45

Smartclip - Smartclip Addressable TV: nuove frontiere della pubblicità

Download
16.30

Rai Pubblicità - Tutti i colori del business: un percorso valoriale attraverso KPI, touchpoints e contenuti d’eccellenza made in Rai, per dare forza alla Brand Identity dei nostri clienti.

14.15

Magnews - Email Marketing Automation e Customer Experience. Esempi e buone pratiche per costruire messaggi automatici, personalizzati e vicini alle persone.

Download
15.00

NeoSEO - Lead generation e Cross Canalità: strategie e risultati della partnership NeoSEO e Ticket Restaurant®

Download
15.45

Webranking - Pragmatical Planning - Rendiamo concrete parole come programmatic, customer journey e attribution modeling. Esempi, miti e realtà raccontate da un’agenzia indipendente.

Download
16.30

Doralab - Unbounce Optimization: strategie di testing e redesign per migliorare conversion e minimizzare le perdite

Download
14.15

Zodiak Advertising - Header Bidding: la nuova frontiera del Programmatic?

15.00

Rocket Fuel - Persone non device

15.45

Zebestof - People based programmatic marketing, from outsourcing to internalization

16.30

Appnexus - Evolution of Programmatic Publishing

17.15

Pubmatic - Pre-bids: game changer or old school?

Download
14.15

Quantcast - l segreti dei big data nel mid-funnel

Download
15.00

Radium One - Come amplificare a attivare in programmatic i dati raccolti da diversi touch points

Download
15.45

DataXu - Data: Turning Big Data into commercial business decisions

16.30

VOS Italy - Vivaki - Big Data e Programmatic al centro delle strategie digitali del Gruppo Publicis

Download
14.15

Waze & Lumata - Waze: discover how to reach potential customers on the go!

Download
15.45

Spotify - The New Audio - Un percorso per meglio comprendere l'opportunità generata dall'incontro tra Radio ed Internet

Download
16.30

Mosaicoon - Sharing Entertainment: scaling video production, increasing content quality

Download
17.15

Outbrain - Le opportunità del native. Vuoi scoprire il valore del native per il tuo business?

Download
14.15

Next14 - Welcome to the data-driven marketing era

15.00

Twitter - The Power of #Now

16.30

E-Business Consulting - Presentazione indagine sulle strategie di mobile marketing in Italia

Download
14.00

Ligatus - Quanto sono efficaci e sicuri i vostri investimenti in digital advertising? Le risposte di Ligatus e dei suoi ospiti su AdBlock, Brandsafety, trasparenza, engagement fino al conversion-rate.

15.00

Kijiji - People centric technology trends that will change C2C trade

Download
16.15

Turn - Building Brands with Programmatic Advertising

Download
09.00

Comunicato Stampa di apertura Day 1

Agenda

Moderatore Marco Montemagno

09.30

Apertura lavori

09.35

Ferdinando Buscema, Magic Experience Designer

Download
09.40

Building a Culture of Innovation: present and future of technology

10.20

Celebrities e Digital

Download
10.35

Celebrities, charity & web series

Download
10.55

Coffee break

11.15

Pianeta Italia

11.35

The new mobility trend

11.55

Droni e robotica del futuro

12.15

Faccia a faccia con Oliver Stone

13.00

Chiusura Lavori

14.15

Spotify - Soundtrack the moments - Un viaggio attraverso i touchpoint e le soluzioni più interessanti per entrare nel cuore e nella mente delle "generazione streamers"

Download
15.00

Blasting News - Native Marketing Revolution. 30 milioni di utenti si mettono dalla tua parte ed iniziano a parlare di te. Oppure preferisci un banner?

Download
15.45

Caffeina - Usare i Social Media come punto di partenza per disegnare una strategia digitale efficace e integrata: i casi di Hogan e UBI Banca

Download
16.30

adMingle - Community e Loyalty management: come convertire i vostri visitatori e clienti in Brand Ambassador tramite l’Influencer Marketing

Download
17.15

Your Brand.Camp - Automazione vs Relazione, l’Empowerment di blogger ed early adopters: Che cos’è l’INFLUTILITY?

Download
15.00

Pro Web Consulting - La sfida in cucina vinta da Salepepe.it. SEO, l’ingrediente segreto per una ricetta perfetta

Download
14.15

E3 - Il progetto social & sociale #MoveYourEnergy per il lancio di Nuova Peugeot 208

Download
15.00

Semrush - Social Media Reboot Posso usare i social media per aumentare il traffico organico?

Download
15.45

Facile Web - Digital si diventa:da prodotto a brand il passo è social

Download
16.30

Web Book - Content Marketing: come mettere i contenuti al centro della tua strategia di marketing

Download
14.15

Ogury - Il mobile come strumento per conoscere meglio la tua audience

Download
15.00

Radium One - 10 suggerimenti per sfruttare al meglio il mobile programmatic

15.45

Rdcom.it - SMS trigger della comunicazione mobile

16.30

EPC Editore - Mobile Web Marketing: tools & strategies

14.15

Shaa - Native e progetti speciali: Come cambiano gli obiettivi del brand con la rivoluzione interattiva.

Download
14.15

MailUp - Il segreto per campagne email di successo: un design d’impatto e la teoria dei micro-sì

Download
15.00

Teradata Interactive - La targettizzazione come strumento di data driven marketing: Teradata Interactive presenta GoAds, il display innovativo di Advertise me

14.15

Tradelab - Programmatic: mettere in causa i modelli di attribuzione per stimare il vero valore aggiunto di una campagna pubblicitaria

Download
15.00

Improve Digital - Dinamiche di offerta in aste RTB: analisi e implicazioni sulle strategie di ottimizzazione del rendimento degli editori

Download
15.45

Sociomantic Labs - Qualità nel Programmatic Advertising. I malintesi che frenano gli advertiser.

Download
14.15

Weborama - Da Big a Smart Data: raccolta, elaborazione e attivazione dei dati per aggiungere valore alle azioni di marketing

Download
15.00

Estilos - Big data at work: come la convergenza dei big data interni ed esterni all’azienda genera customer insights e svela nuove e concrete opportunità di business

Download
15.45

Beintoo - Mobile Big Data: la grande opportunità per brands & retailers

16.30

Nugg.ad - Smart Data Management: utilizzare i dati nell'Advertising Digitale

Download
14.15

Nexilia - Scommettere sui contenuti: Produrre, distribuire e monetizzare il video online

Download
15.00

Ve Interactive - La VePlatform: tecnologie di performance marketing per acquisire, coinvolgere e convertire gli utenti online.

Download
15.00

DigiTouch Agency - Decathlon: dalla multicanalità all'omnicanalità

Download
15.45

Radio 105 | Webradio for brands: display, programmatic e progetti speciali

Download
14.00

Radium One - 50 sfumature di programmatic: le sfide, i falsi miti e le ultime tecnologie dal punto di vista degli advertiser e dei publisher.

15.00

The OVH IoT in the Cloud

Download