Programma Workshop

IAB Forum

14.30-15.00

Caffeina - Una Scomoda Verità: quello che la vostra agenzia non vi dice sui Social Media. Impatto con l'advertising e Rilevanza con Contenuti e Creatività: il caso Parmalat.

Download
15.15-15.45

OVH - "INNpronta presenta: Social Media & HR Marketing: il caso L’Oréal Italia"

16.00-16.30

Ad Maiora - "Quelli che... il digital” - L’album dei ricordi nell’era dei social media: più di mezzo secolo di sport nelle storie di Sisal e di Marino Bartoletti

16.45-17.15

E3 - Case Study Nuova Citroën C3 Facebook Only Limited Edition

14.30-15.00

Widespace - Data & Audience Insights - Come utilizzare i dati in attività di mobile branding

15.15-15.45

Accengage - Come incrementare le performance delle vostre Applicazioni Mobili e dei vostri siti Web grazie alle Push Notifications: tips e case studies! [Compreso Privalia, DoveConviene, Vente-Privee, Zalando]

Download
16.00-16.30

rdcom.it - Il futuro prossimo del messaging mobile

Download
16.45-17.15

zeotap - The Key to Mobile Growth: Deterministic Data at Scale


Guarda il video dell'intervento
14.30-15.00

Webranking - Un approccio (finalmente) unificato alla pubblicità digitale

Download
15.15-15.45

Publicis Media - Verso un futuro 100% programmatic?

Download
16.00-16.30

Quantcast - La strada meno battuta: nuovi insight nel percorso decisionale del consumatore

16.45-17.15

H-FARM - I dati come antidoto ai cliché: Media Buying Optimization e Customer Experience in TIM Impresa Semplice

Download
17.30-18.00

PubMatic - State of the Nation: lo stato dell’arte del Programmatic

14.30-15.00

Ve Interactive - Keep calm and perform with Ve

Download
15.15-15.45

Tradelab - Il betting nell'era del programmatic: il caso Eurobet

16.00-16.30

LovBy - LovBy, l’action platform che evolve il mercato pubblicitario: dalla pianificazione ad impression/click a quella ad action/risultati.

16.45-17.15

Bing - Microsoft - Perfomance qualitative con Bing Ads: Il caso TIM

14.30-15.00

AOL. - Everything starts with a story…

Download
15.15-15.45

Buzzoole - Scelte individuali e influenza sociale. Il ruolo dell’influencer marketing nei processi d'acquisto

16.00-16.30

Quantum Native Solutions - Native Advertising Reinvented

Download
16.45-17.15

System 24 - “Financial Times presents: How to engage the global elite: content marketing for the C-suite”

17.30-18.00

Outbrain - Content marketing, data & targeting: come sviluppare una strategia di marketing basata sugli interessi

Download
14.30-15.00

Teads - (Video) Advertising of the future: interactivity and artificial intelligence

Download
15.15-15.45

WeTransfer - Going against the grain.

16.00-16.30

Turbo - Turbo & Doxa: l’empowerment della DMP con dati di surveys – il caso SAVE THE CHILDREN

Download
16.45-17.15

Glomex - Ottenere il massimo dai contenuti video

Download
14.15-18.00

Sala dedicata ad altre attività. Non disponibile per Workshop Personalizzati il giorno 29 Novembre 2016.

14.15-15.00

Ligatus - Native e Programmatic: dati, trend ed evoluzione

Download
15.15-16.00

Adyoulike-Good Move - Il DNA del native e l'intelligenza artificiale

Download
16.15-17.00

Mediamond - Crossmedia & data driven planning: Mediamond e Roadhouse raccontano una soluzione better together

17.15-18.00

Beintoo - I Mobile Data come strumento di Audit e supporto alla vendita offline

Download
15.00-16.00

Amazon - How Customer Obsession drives Advertising innovation

Programma Workshop

IAB Forum

14.30-15.00

AQuést - Coniugare volantino settimanale e (quasi) 2 milioni di fan: l'evoluzione dell’approccio ai media di Lidl Italia

Download
15.15-15.45

YourBrand.Camp - Influtility – L’approccio collaborativo all'influencer marketing

Download
16.00-16.30

Adglow - Social Media Advertising a servizio del ROI: come ottimizzare i propri investimenti e far crescere il brand. I casi Armani, Saldi Privati e UCI Cinemas

14.30-15.00

Ogury - mobile data power. Houston, we have an opportunity. Case history con Phd&Peugeot

15.15-15.45

The Digital Box - Dal Customer Journey Mapping al Predictive Content, dai Chatbots alle Interfacce Conversazionali: la rivoluzione nel Mobile Marketing si chiama ADA

Download
16.45-17.15

Cdweb - Mobile Search Strategy e “Micro-Moments”

Download
14.30-15.00

RocketFuel - Programmatic Branding: quando l'intelligenza artificiale incontra l'arte (e la mette da parte)

15.15-15.45

Zodiak Advertising - Come ottenere il massimo dai PMP

16.00-16.30

ePrivacy - The new GDPR – legislative changes & solutions for online marketing

Download
14.30-15.00

Light Reaction Italy - Hit the Target (dritti al centro): data activation for a tailored approach

Download
15.15-15.45

Fontimedia - Sviluppo commerciale B2B: generare nuove opportunità di business con l’Inbound Marketing – la strategia più efficace nell’era digital

Download
16.00-16.30

Performedia - Come incrementare le performance di una start-up e-commerce. Il caso Mukako: +135% di fatturato in sei mesi.

Download
16.45-17.15

CheckBonus - Strategie di Performance Marketing per il punto vendita

Download
14.30-15.00

Netnoc - I 10 miti del content marketing

15.15-15.45

Mediamond - Shazam For Brands: un nuovo approccio alla crossmedialità

Download
16.00-16.30

Spotify - Storytelling with Spotify : How to use content and context to soundtrack you brand

14.30-18.00

Sala dedicata ad altre attività. Non disponibile per Workshop Tematici il giorno 30 Novembre 2016.

14.15-15.00

Toluna - Permission-Based Digital Tracking: The Insight Holy Grail

15.15-16.00

Adform - Il programmatic advertising sbarca nel mondo Outdoor: la partnership Adform – Grandi Stazioni

Download
16.15-18.00

Amazon - How Customer Obsession drives Advertising innovation

14.15-15.00

RadiumOne - The consumer journey: the strategy for connecting the dots and breaking down silos

Download
15.15-16.00

Pro Web Consulting - Luxury Brand empowerment attraverso strategie SEO multi-country

Download
16.15-17.00

Class Editori - Classpubblicità presenta: Digital Engaging TV negli aeroporti e nelle metropolitane: la pianificazione in programmatic a performance garantita

17.15-18.00

Italiaonline S.p.A - Presenza digitale coordinata: gestione ed evoluzione per le PMI

Download
14.15-18.00

Sala dedicata ad altre attività. Non disponibile per Workshop Personalizzati il 30 Novembre 2016.

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.