Programma Workshop

Per partecipare ai Workshop è necessario iscriversi all'evento. Il programma è soggetto ad aggiornamenti continui

Programma Workshop

15:00 - 15:30

Talkwalker - Le Digital PR nell'era della Media Intelligence: il caso Miss Italia

Download
15:45 - 16:15

BLOGMETER - Think social and redesign your business. La social intelligence al servizio delle campagne di marketing

Download
16:30 - 17:00

Adglow- Think Social and redesign your business: Local awareness, lead generation e chatbot, le nuove frontiere del social adv.

Download
15:00 - 15:30

AdKaora - Mobile First: come misurare l'intention to buy “now” dal digitale allo store

Download
15:45 - 16:15

Beintoo - Le Audience profilate stanno determinando la fine dei target socio-demo? Analisi di una rivoluzione in atto

16:30 - 17:00

The Digital Box - Dallo StoryTelling al MovieTelling: il Customer Engagement nell’era del Mobile

15:00 - 15:30

Tradelab - Dai dati all’intention to buy del consumatore

15:45 - 16:15

Adform ed Intesa Sanpaolo: DMP e DSP a supporto del dialogo Banca-Cliente

16:30 - 17:00

Sizmek - L’ufficio marketing del futuro: l’intelligenza artificiale entra a far parte del team

Download
17:15 - 17:45

PHD - AI love Human. Le metamorfosi del marketing nei prossimi 30 anni

15:00 - 15:30

BING - Discovering the Future of Search

Download
15:45 - 16:15

Outbrain - Performance Marketing: scopri gli interessi del tuo target e trasformali in risultati con la Discovery

16:30 - 17:00

ANTEVENIO - Post Click Marketing: il lato umano delle performance digitali

15:00 - 15:30

Ligatus - The importance of creativity when Video meets Native

Download
15:45 - 16:15

SHAA - Digital Interactive Experience:The next step forward engagement

Download
16:30 - 17:00

Blogo - BORN TO BE BRAVE: quando la qualità incontra l’audacia, il Branded Content di Blogo

Download
15:00 - 15:30

Sublime Skinz - Scoprite le migliori alternative ai formati interstitial e invadenti su mobile

15:45 - 16:15

Seedtag - Empowering Brand Positioning: la case-history L’Oreal Colorista con l’In-Image Advertising

16:30 - 17:00

Teads - Clean Advertising - Strategie video e display advertising per campagne efficaci nel rispetto degli utenti. Il futuro è già presente

15:00 - 15:30

Awin - Affiliate marketing data & themes: Global trends shaping the industry

Download
15:45 - 16:15

SKY - La qualità del contenuto premia i valori del Brand

16:30 - 17:00

OVH - Jobrapido, scalabilità e performance nella ricerca di lavoro: come fornire ogni giorno milioni di nuove offerte

17:15 - 17:45

DOOH: La digital transformation è realtà

14:30 - 15:15

Webranking - DIGITAL 4 RETAIL: il negozio fisico al centro degli obiettivi della digital transformation aziendale

15:30 - 16:15

Caffeina - Cosa vogliono davvero le persone?

16:30 - 17:15

EY - Robotics and Artificial intelligence for Sales and Marketing

17:30 - 18:15

Key issues in digital advertising: an international perspective

Programma Workshop

15:00 - 15:30

Digimind - Come mappare il customer journey sui social: strategia, KPIs e best practice

Download
15:45 - 16:15

The Digital Box - I Social tra Mobile e Intelligenza Artificiale: strumenti, strategie e casi di successo

15:00 - 15:30

CheBuoni.it - Facebook Messenger Bots: un tesoro per il business

Download
15:45 - 16:15

Fontimedia - Sviluppo commerciale B2B: generare nuove opportunità di business con l’Inbound Marketing – la strategia più efficace nell’era digital

17:15 - 17:45

CDWEB - The Psychology of Search: from "Pain & Pleasure" to conversions

Download
15:00 - 15:30

PubMatic - Beyond the waterfall: levelling the playing field for publishers

15:45 - 16:15

AppNexus - Header Bidding: aumento di trasparenza e di monetizzazione

16:30 - 17:00

NewBase - Promuovere la trasparenza attraverso tecnologia e indipendenza

15:00 - 15:30

Mediamilano - Il digital engagement da buoni frutti? marketing intelligence: strategie digital finalizzate al sell out

Download
15:45 - 16:15

eBay - Sponsored Commerce : come promuovere i propri prodotti e incrementare le vendite su eBay

Download
16:30 - 17:00

GateB - Tutto ciò che può essere digitalizzato, sarà digitalizzato. Come cogliere il potenziale di tecnologia e dati per migliorare la propria marketing performance

15:00 - 15:30

Oath - Engaging native content meets the power of data

15:45 - 16:15

E3 - Under the influence. Il social marketing tra nuovi strumenti e cultura pop up

15:00 - 15:30

Audiens - La rivoluzione parte dai big data: ottimizzazione delle campagne media e monetizzazione del dato. La nuova Customer Data Platform di Audiens

Download
15:45 - 16:15

AQuest - Bulgari Serpentiform. Esperienza digitale, per celebrare il serpente, vero simbolo iconico di Bulgari

16:30 - 17:00

ImpressionLab - Nasce ImpressionLab, come accelerare l’innovazione del talento italiano nell’Adtech. Una piattaforma ideata da CariploFactory, Digital Magics e Iab Italia

15:00 - 15:30

Integral Ad Science - How to maximise your digital advertising spend

15:45 - 16:15

Meetrics - Ad Fraud: detection and prevention

Download
16:30 - 17:00

Lovemark - Digital Analysis nel settore B2B, Il gruppo Brevini diventa digital tra opportunità di mercato, benchmark competitor e seo

Download
17:15 - 17:45

Mosaico - Adblocking: qualità e innovazione per riconquistare la fiducia dell’utente e salvaguardare la monetizzazione dei publisher

14:30 - 15:15

Pro Web Consulting - Penalty recovery, content e trust building nel settore assicurativo: la strategia SEO per ConTe.it

Download
15:30 - 16:15

Artefact NetBooster - L’Intelligenza Artificiale per i Brand

16:30 - 17:15

Spotify - You are what you Stream: Understanding your audience through Music

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.