IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Doppio appuntamento per IAB Italia all’interno della prestigiosa cornice della Milano Digital Week: il 15 marzo, durante IAB Internet Motors, è stato approfondito come l’utilizzo delle piattaforme digitali sta rivoluzionando il customer journey e contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business del settore Automotive. Il 16 marzo è stata la volta di IAB Seminar “Digital Power: Dive into Data Driven Business”, una mattinata dedicata a big data, machine learning e tecnologie avanzate di analytics come leve per essere protagonisti del mercato del digital marketing.

Si terrà invece a Roma il prossimo 5 luglio IAB Seminar “Quality&Transparency”: appuntamento con i professionisti del settore, le Associazioni, le Istituzioni e i principali players dell’industria digitale per riflettere attentamente sulla necessità di garantire un contesto pubblicitario qualitativo ed equo tra gli attori del sistema e per approfondire l’impatto della normativa GDPR a livello locale.

Stay tuned per ulteriori informazioni e per iscriverti all’evento!

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.