•  

    IAB Seminar 2016

  •  

    IAB Seminar 2016

  •  

    IAB Seminar 2016

  •  

    IAB Seminar 2016

  •  

    IAB Seminar 2016

IAB Seminar 2016

IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Attraverso un format interattivo, guidato da un moderatore d’eccezione come Marco Montemagno,Founder SuperSummit, IAB Seminar si conferma un momento di confronto stimolante per tutti gli operatori del mercato, grazie a “fireside chat” e ad una maggiore interazione con il pubblico durante gli interventi.

 

IAB Seminar Video Advertising: tra Storytelling, Creatività e Innovazione si terrà il 18 ottobre al MiCo di via Gattamelata, 5 – Gate 14, Milano.

 

2008x1078