IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Ad aprile 2017 è stato organizzato un Seminar dedicato al Content Marketing e ai temi di Branded ContentLogiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement Reputation, per fornire al pubblico in sala uno scenario esaustivo sulle innumerevoli opportunità offerte da questo segmento di mercato.

Focus dell’appuntamento di Luglio invece ProgrammaticMarketing Automation, che si sono confermati nel 2017 due dei principali driver di crescita della pubblicità online: grazie a un sapiente utilizzo di dati, creatività e tecnologia, permettono di massimizzare l’efficienza delle campagne coinvolgendo gli utenti giusti con messaggi rilevanti, ovunque essi siano, su qualsiasi canale, al prezzo ideale.

Non perdere i prossimi appuntamenti in calendario!

 

 

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.