IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality

Il Programmatic Advertising si conferma nel 2016 uno dei principali driver di crescita della pubblicità online: grazie a un sapiente utilizzo di dati, creatività e tecnologia, permette di massimizzare l’efficienza delle campagne coinvolgendo gli utenti giusti con messaggi rilevanti, ovunque essi siano, su qualsiasi canale, al prezzo ideale.

La Marketing Automation, in rapida evoluzione grazie al ruolo sempre più importante dei dati, aiuta le aziende a convertire i contatti in clienti e a gestire in modo efficiente la relazione con gli stessi e con i prospect.

Tanti i trend e le best practice che verranno approfonditi con approccio didattico e formativo – con l’obiettivo di fornire a tutti gli advertiser uno scenario esaustivo sulle enormi opportunità offerte da questo segmento di mercato.

I quattro filoni attorno ai quali si sono sviluppati gli interventi in agenda sono Data Strategy,Quality&Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere, con particolari focus su Data Management, Data Activation, Machine Learning, Trasparenza, CRM, Modelli di Attribuzione, Native Programmatic e molto altro ancora…

Grazie per aver partecipato a questa importante occasione di approfondimento e networking!

_B6C4174 (1)