IAB Seminar

IAB4Pharma

IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Dopo il successo registrato ad aprile 2015 con IAB Seminar Native Advertising – The Art of Making, per questa seconda edizione, IAB Italia ha intrapreso una collaborazione con HPS – Health Publishing and Services, casa editrice italiana leader nel panorama sanitario ed editrice del magazine AboutPharma and Medical Devices, per la realizzazione di un Seminar dedicato al mondo del Pharma e alle opportunità che questo settore offre nel digitale.

Martedì 7 luglio esperti nazionali e internazionali si sono alternati sul palco della Sala Yellow del MiCo Congressi – Ala Nord a Milano (Gate 14, via Gattamelata 5) per confrontarsi sulle migliori strategie di business in comunicazione digitale nel comparto Salute.

Confermato anche per la seconda edizione di quest’anno il format rinnovato guidato da un moderatore d’eccezione come Marco Montemagno, Founder SuperSummit, attraverso “fireside chat” e una maggiore interazione con il pubblico durante gli interventi.

#iabpharma15

IAB Seminar indossa il camice bianco: il nuovo appuntamento è con IAB4Pharma

Platinum Sponsor

Gold Sponsor

Silver Sponsor

In collaborazione con

Media Partner