2013 Display Advertising

IAB Italia ha organizzato lo IAB Seminar, l’evento dedicato ad analizzare ed approfondire tematiche specifiche, discipline “verticali” e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva.

Il tema della terza edizione del 2013, che si è tenuta giovedì 17 ottobre nella consueta cornice della Sala Collina presso la sede de “Il Sole 24 Ore” a Milano, è stato la Display Advertising.

La Display Advertising è uno degli strumenti di web marketing più utilizzati per la Brand Promotion, oltre che un efficace strumento di Brand Awareness. La Display Advertising cattura l’attenzione degli utenti, grazie a banner statici, dinamici, interattivi o rich media, durante la navigazione online. La Display Advertising è quindi uno strumento fondamentale per la costruzione del Brand.

Attraverso analisi di scenario, approfondimenti metodologici e casi concreti, il tema della Display Advertising è stato analizzato da rappresentanti dell’Associazione, aziende, operatori ed esperti del settore, in un’ottica di scambio e collaborazione tra tutti gli attori del sistema, al fine di dare risalto all’importanza strategica degli investimenti sulla Display Advertising all’interno di una moderna campagna di comunicazione e per favorire la conoscenza da parte di operatori e aziende.

Per informazioni: info@iab.it

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