Performance Marketing

IAB Italia ha organizzato lo IAB Seminar, l’evento dedicato ad analizzare ed approfondire tematiche specifiche, discipline “verticali” e “best practice” relative ad internet e al mondo della comunicazione interattiva.

Il tema della prima edizione del 2013, che si è tenuta martedì 5 marzo nella consueta cornice della Sala Collina presso la sede de “Il Sole 24 Ore” a Milano, è stato il Performance Marketing.

Il Performance Marketing offre svariate opportunità ad aziende di diverse categorie merceologiche per promuovere i propri prodotti e servizi verso i target di riferimento. I risultati sono concreti, misurabili e continuativi nel tempo. Tutto ciò grazie al coinvolgimento di specifici canali di Digital Marketing e facendo leva su importanti fattori di successo.

Attraverso analisi dello scenario, approfondimenti metodologici e casi concreti, il tema del Performance Marketing è stato analizzato da rappresentanti dell’Associazione, aziende, operatori ed esperti del settore, in un’ottica di scambio e collaborazione tra tutti gli attori del sistema, al fine di dare risalto all’importanza strategica degli investimenti sul Performance Marketing all’interno di una moderna campagna di comunicazione e per favorire la conoscenza da parte di operatori e aziende.

Per informazioni: info@iab.it

Media Partner