IAB Seminar

Food For The Digital Feed

IAB Italia e Seeds&Chips presentano Food For The Digital Feed il Seminar Verticale dedicato al Food, che si è tenuto all’interno di Seeds&Chips, la manifestazione dedicata all’incontro tra cibo, scienza e tecnologie digitali.
L’evento si è svolto a Milano dall’11 al 14 maggio e il Seminar si è tenuto il 12 maggio al MiCo – Milano Congressi Ala Sud con ingresso dal Gate 2 Bis di Viale Eginardo o dal Gate 17 – P.le Carlo Magno, 1.
Dalla partnership IAB Italia – Seeds&Chips, una giornata di confronto e interazione con le aziende italiane del Food per analizzare lo stato dell’arte dell’utilizzo delle piattaforme di comunicazione digitali nel comparto alimentare, attraverso significative testimonianze e case history.

I focus dell’evento sono stati tecnologie, best practice, ricerca & sviluppo e scenari con speaker italiani e internazionali.

L’agenda ha visto nomi di spicco come Sam Kass – Senior Policy Advisor for Nutrition Policy del Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e Senior Food Analyst di NBC News,  Gabriele Corcos – produttore del programma di Cooking Channel Extra Virgin e autore dell’omonimo best seller negli Stati Uniti, Patrick Drake – Founder e Head Chef di Hellofresh.

Uno dei momenti principali della giornata è stata la lettura critica e ragionata del mercato degli investimenti Adv in ambito Food di Nielsen Italia. La ricetta ideale per la comunicazione digitale dell’agroalimentare a cura di Groupm con FoodFWD, ricerca realizzata in collaborazione con Mec.

IAB Italia presenta il seminar verticale “Food For The Digital Feed” dedicato al connubio tra cibo e comunicazione digitale

 

Diamond Sponsor

Platinum Sponsor

Silver Sponsor

Partner Tecnico

Media Partner

In collaborazione con