IAB Seminar Performance Marketing

The Best Is Yet To Come

Il mondo del Performance Marketing abbraccia molti ambiti del digital advertising, dal SEM al Display adv, dal Direct Mailing al Voucher e Cashback. E differenti approcci: dalla Lead Generation al Cost per Acquisition, dal Cost per Sale al Cost per Download/Install ecc., per non dimenticare l’Affiliation Marketing. Lo stesso Programmatic è strettamente legato al Performance, per certi versi è una sua ulteriore evoluzione.

Tra i temi trattati:

  • Valori e Trend del mercato Performance
  • Il Funnel del Performance
  • Lead generation
  • Dem e Database Management
  • Motori di ricerca e Sem
  • Programmatic and Data
  • Affiliation e Attribution Marketing

Il Seminar ha approfondito tutti questi temi e ambiti, mettendo a fuoco le modalità per realizzare campagne performance efficienti, lavorando anche sul funnel della comunicazione e sul monitoraggio dei canali di acquisizione. Il tutto è stato arricchito da testimonianze e case history dei Clienti.

Nel pomeriggio si sono tenuti i Workshop organizzati dagli Sponsor e, a seguire, l’happy hour in terrazza per concludere in bellezza!

2008X1078

 

Diamond Sponsor

Platinum Sponsor

Gold Sponsor

Silver Sponsor

Partner Tecnico

Media Partner