IAB Seminar Video Advertising

Tra Storytelling, Creatività e Innovazione

La stagione 2016 dei Seminar si è conclusa con lo strepitoso successo di IAB Seminar Video Advertising. “Storytelling, creatività e innovazione” sono state le macro-aree della giornata, con approfondimenti su temi quali mobile cross-screen, pianificazione strategica dell’audience, inventory, big data, strategie di monetizzazione e misurazione, storytelling e branded content, innovazione ed evoluzione delle piattaforme, viewability, programmatic video e tv, creatività e formati attraverso interventi di ospiti nazionali e internazionali e case history.

Un successo che conta oltre 1.200 presenze e che conferma il crescente interesse sulla tematica del Video Advertising sempre più attesa da tutti gli operatori del settore e non solo.

IAB Europe ha presentato in anteprima i risultati della recente ricerca “Attitudes Towards Digital Video Advertising”, che indaga le modalità con le quali gli operatori stanno sempre più adottando il video advertising.

Tra gli ospiti, Nick Reid – IAB Europe Member e Managing Director TubeMogul Europe, Davide Mondo – Amministratore Delegato Mediamond, Paola Marazzini, Director of Agency and Strategic Clients Google Italia, Luca Daher – Sales director Italy Spotify e alcuni degli interpreti di spicco del “mondo video”: Federico Clapis, Il Pancio The Jackal.

L’evento si è tenuto il 18 ottobre al MiCo di via Gattamelata, 5 – Gate 14, Milano.

Seguici su #iabvideo16!

Ultimo appuntamento del 2016 dedicato ai Seminar IAB: riflettori puntati sul video advertising

 

Platinum Sponsor

Gold Sponsor

Silver Sponsor

Partner Tecnico

Media Partner