2008x1078

La stagione 2017 dei Seminar tematici si aprirà il 7 Aprile con “IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies“, un appuntamento interamente dedicato all’approfondimento dei trend e delle best practices del Content Marketing.

Saranno tre i filoni tematici attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda: Branded Contents, Distribution&Content Strategy, Metriche e Misurazione. L’obiettivo sarà quello di fornire agli advertiser e a tutti gli operatori del settore uno scenario esaustivo sulle innumerevoli opportunità di questo segmento di mercato, attraverso la presentazione di dati di mercato, di  case histories di successo e best practices. Tanti i temi che verranno trattati dagli ospiti nazionali e internazionali di grande rilievo che si avvicenderanno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. In particolare con Anna Bager, Senior Vice President and General Manager Mobile and Video at IAB US, Jennifer Hubber, CEO di Ipsos Italia e Elena Grinta, Direttore Generale Osservatorio Branded Entertainment si parlerà di dati e trend di mercato; Lorenzo Facchinotti, Media Analytics Leader Nielsen, presenterà i risultati di una ricerca volta a evidenziare l’efficacia dell’advertising sulle metriche di brand; Salvatore Aranzulla racconterà la sua esperienza di Influencer e Divulgatore Informatico; Andrea Fontana, Amministratore Delegato Storyfactory, spiegherà come lo Storytelling giochi un ruolo fondamentale nella realizzazione di una Content Strategy di successo.

Tanti ancora gli argomenti che verranno approfonditi tramite case history e interventi a carattere formativo e divulgativo, tra cui Logiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement e Reputation.

Ti aspettiamo il 7 Aprile al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, Gate 14.

DEM_Pulsante

 

Coach Sponsor

Platinum Sponsor

Media Partner

Video Partner