Iscriviti a IAB Seminar Digital Power: dive into Data Driven Business, il secondo appuntamento dell’anno firmato IAB Italia in programma il 16 marzo presso Base (via Bergognone 34, Milano).

 

 

Ti aspetta un format rinnovato che ospiterà presentazioni di scenario, case history e best practice su Data & Programmatic, Marketing Automation, Machine Learning, e tanto altro ancora, per evidenziare come un sapiente utilizzo dei dati consenta, unitamente al giusto mix tra creatività e tecnologia, di massimizzare l’efficienza delle campagne pubblicitarie e incrementare il proprio business.

L’appuntamento è inserito all’interno della Milano Digital Week, iniziativa promossa dal Comune di Milano che coinvolgerà l’intera città con oltre 200 eventi per 4 giorni dedicati all’innovazione tecnologica e al digitale.

Ti ricordiamo che i posti sono limitati e che hai tempo fino al 15 marzo alle ore 11 per iscriverti!

Seguici su #iabdigitalpower

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.