IAB Events: Grow digital

06/12/2016

Un confronto sulle opportunità del nostro settore e sulla sua ulteriore crescita, sull’impatto determinante per lo sviluppo degli altri settori e per il rilancio dell’economia nazionale. Protagonisti della giornata la ricerca firmata da EY e IAB insieme ai trend degli investimenti Adv e a David Orban, ospite d’eccezione

Milano, 6 dicembre 2016 – IAB Italia presenta la quinta edizione di IAB Events: Grow digital, l’evento dedicato alle Istituzioni e agli operatori del Centro Sud, che si terrà martedì 13 dicembre a partire dalle 15:30 nell’Ufficio Postale di Piazza San Silvestro a Roma.

IAB Events è l’occasione per parlare della crescita del digitale e del suo determinante contributo alla crescita economica del nostro Paese.

Focus del convegno sarà la ricerca realizzata da EY e IAB Italia dedicata all’indotto economico e occupazionale del digitale italiano, con l’intervento di Andrea Paliani, Mediterranean Region Leader | Advisory Services EY.

Andrea Lamperti, Direttore dell’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, presenterà i trend degli investimenti pubblicitari online.

Ospite del convegno David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milan, che racconterà quali sono le incredibili nuove opportunità che IoT, Realtà Virtuale e Intelligenza Artificiale aprono a tutti gli operatori del settore.

Chiude la giornata la tavola rotonda dedicata alle sfide della comunicazione digitale per il prossimo futuro, a cui partecipano Marco Girelli – CEO OMD, Claudio Calzolari – Co-Founder & CEO Turbo Adv, Luca Prina – Direttore Centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!, Francesco Barbarani, Vice President Radio & Web RAI Pubblicità e Paolo Iammatteo, Direttore Comunicazione Poste Italiane.

In programma anche alcune case history sul tema della digitalizzazione delle aziende, come quella presentata da Francesca Selva, Vice President Marketing & Events Messe Frankfurt Italia.

Moderatore del convegno sarà Andrea Cabrini, Direttore Class CNBC e Class Life – Condirettore di MF Milano Finanza per il coordinamento dei media digitali.

IAB Events è realizzato con la partecipazione di Poste Italiane e Class Editori.

L’Agenda è disponibile al link http://www.iab.it/eventi/iab-events/agenda-2016/

Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.