IAB presenta Digital4Fashion, il Seminar dedicato alle tecnologie digitali che stanno trasformando il mondo della Moda

09/01/2017

Il primo appuntamento 2017 di IAB si svolgerà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit, organizzato da LUISAVIAROMA

Milano, 9 gennaio 2017 – IAB Italia presenta Digital4Fashion, il primo Seminar del 2017: una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, che si terrà il 12 gennaio all’interno del Fashion&Technology Summit  – organizzato da LUISAVIAROMA – al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.

L’appuntamento sarà l’occasione per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

Rappresentanti importanti del mondo dell’advertising online daranno la propria visione sui trend del mercato, offrendo preziosi spunti di riflessione e confronto. Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Tre tavole rotonde stimoleranno la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.

Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.

L’agenda completa dell’evento è disponibile nella sezione eventi del sito www.iab.it.

L’iscrizione all’evento è gratuita ma soggetta a conferma da parte di LUISAVIAROMA.