Digital4Fashion, il seminar “alla moda” di IAB Italia

09/01/2017

Digital4Fashion, il seminar “alla moda” di IAB Italia

Anno nuovo, seminar nuovo: IAB Italia riparte alla grande con un evento "alla moda"!

Si terrà, infatti, il 12 gennaio "Digital4Fashion", una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, all’interno del Fashion&Technology Summit  - organizzato da LUISAVIAROMA - al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.

L’appuntamento sarà un'occasione importante per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

I principali trend di mercato saranno forniti da rappresentanti di spicco dell'advertising online: Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente per il settore moda, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Inoltre, per stimolare la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing IAB ha preparato anche tre interessanti tavole rotonde.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.

Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.

Scopri qui l'’agenda completa dell’evento.

L'iscrizione all'evento è gratuita ma soggetta a conferma da parte di LUISAVIAROMA.

Altre news recenti

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

02/08/2017

Da pochi giorni IAB Tech Lab ha pubblicato il New Standard Ad Portfolio, un insieme...
Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online...