Digital4Fashion, il seminar “alla moda” di IAB Italia

09/01/2017

Digital4Fashion, il seminar “alla moda” di IAB Italia

Anno nuovo, seminar nuovo: IAB Italia riparte alla grande con un evento "alla moda"!

Si terrà, infatti, il 12 gennaio "Digital4Fashion", una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, all’interno del Fashion&Technology Summit  - organizzato da LUISAVIAROMA - al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.

L’appuntamento sarà un'occasione importante per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

I principali trend di mercato saranno forniti da rappresentanti di spicco dell'advertising online: Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente per il settore moda, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Inoltre, per stimolare la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing IAB ha preparato anche tre interessanti tavole rotonde.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.

Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.

Scopri qui l'’agenda completa dell’evento.

L'iscrizione all'evento è gratuita ma soggetta a conferma da parte di LUISAVIAROMA.

Altre news recenti

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite...
eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

13/12/2017

La penetrazione degli utenti di internet a livello mondiale è in linea con le ...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.