Digital4Fashion, il seminar “alla moda” di IAB Italia

09/01/2017

Digital4Fashion, il seminar “alla moda” di IAB Italia

Anno nuovo, seminar nuovo: IAB Italia riparte alla grande con un evento "alla moda"!

Si terrà, infatti, il 12 gennaio "Digital4Fashion", una sessione di approfondimento sull’impatto delle tecnologie digitali nel settore Moda, all’interno del Fashion&Technology Summit  - organizzato da LUISAVIAROMA - al Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso di Cavour, 50/R, Firenze.

L’appuntamento sarà un'occasione importante per approfondire come le piattaforme digitali e le tecnologie innovative stiano trasformando il modo di comunicare e fare business nel mondo del Fashion e per confrontarsi su come evolverà questo settore nel prossimo futuro.

I principali trend di mercato saranno forniti da rappresentanti di spicco dell'advertising online: Cristina Papini, Nielsen Lifestyle Director, parlerà dei trend degli investimenti pubblicitari e i modelli di acquisto degli operatori del Fashion; Christina Lundari, General Manager AOL Italia, svelerà i segreti per una Video Content Strategy vincente per il settore moda, mentre Enrico Quaroni, Regional Director di Rocket Fuel, spiegherà come i dati stiano rivoluzionando il digital planning.

Inoltre, per stimolare la discussione sui temi del Mobile Marketing, dello Storytelling e Native ADV, del Social Engagement e dell’Influential Marketing IAB ha preparato anche tre interessanti tavole rotonde.

Il Seminar sarà moderato da Sissi Johnson, Fashion Professional, Tech Advisor, Branding Expert e giornalista dell’Huffington Post.

Sponsor dell’appuntamento sono AOL e Rocket Fuel – in qualità di Platinum Sponsor – e 77Agency, Ligatus, MainAd, Shaa e VE Interactive come Gold Sponsor.

Scopri qui l'’agenda completa dell’evento.

L'iscrizione all'evento è gratuita ma soggetta a conferma da parte di LUISAVIAROMA.

Altre news recenti

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

24/03/2017

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all...
L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

23/03/2017

Adloox, azienda specializzata in fraud detection, ha recentemente condotto uno studio...