Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017: Julian Assange tra i Top Guests

12/10/2017

Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017: Julian Assange tra i Top Guests

Sono aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017, il più autorevole appuntamento sulla comunicazione digitale in Italia, che si terrà il 29 e 30 Novembre al MiCo (Milano Congressi) e che si rivolgerà anche al pubblico internazionale.

L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Milano, si focalizzerà sul tema dei “born-digital”, offrendo idee e spunti concreti per costruire un’interazione efficace con i nativi digitali.

Sul palco del Forum, quindi, non solo contenuti ispirazionali e demo live su realtà virtuale, robotica umanoide e intelligenza artificiale, ma anche approfondimenti su come approcciare e comunicare con i post-millenials, una generazione che vive e pensa digitale a 360 gradi e che per questo offre alle aziende opportunità creative senza precedenti.

 

 

Tra gli ospiti dell’evento, interverrà Julian Assange, il famoso giornalista, programmatore, attivista australiano cofondatore di WikiLeaks, il portale che raccoglie e diffonde documenti riservati, con un impatto fortemente dirompente sul mondo dell’informazione.  Nel contesto delle più ampie riflessioni sulla diffusione dei contenuti e la tutela della privacy dei dati, porterà il suo punto di vista sul ruolo della comunicazione digitale nella società contemporanea e la sua influenza sugli equilibri politici mondiali.

Molti tra i più importanti esperti globali di digital approfondiranno aspetti sociologici, culturali, tecnici e di business del vero protagonista del forum: l’innovazione tecnologica in tutte le sue forme più avanzate. Si parlerà anche di intelligenza artificiale e realtà virtuale come motori di crescita per il mercato, ma anche come strumenti in grado di migliorare la vita quotidiana, in particolar modo quella dei “Born Digital”, abituati a interazioni istantanee e multicanale sia nel lavoro che nel tempo libero.

Proprio per sottolineare la qualità e la consistenza dei contenuti offerti e l’esclusivo valore dei numerosi ospiti e guru di fama mondiale che arricchiranno il palinsesto, l’ingresso al Convegno Istituzionale sarà a pagamento. La fase di “Early Bird” al prezzo di 90€ terminerà il 7 novembre.

Anche quest’anno Marco Montemagno sarà Moderatore e Direttore Creativo di IAB Forum.

Altre news recenti

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite...
eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

13/12/2017

La penetrazione degli utenti di internet a livello mondiale è in linea con le ...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.