Aperte le iscrizioni a IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality

30/05/2017

Aperte le iscrizioni a IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality

Sono aperte le iscrizioni a IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation: Data, Transparency and Quality, in programma il 4 Luglio alle ore 9.45 presso il MiCo Ala Nord – Gate 14.

Con il consueto approccio educativo e divulgativo che caratterizza i Seminar di IAB Italia, verranno approfonditi il Programmatic Advertising e la Marketing Automation, due strumenti che consentono rispettivamente di massimizzare l’efficacia delle campagne pubblicitarie e di realizzare strumenti di CRM sempre più evoluti e in grado di sostenere i processi di marketing e lo sviluppo del business.

Data Strategy, Quality&Transparency, Marketing Automation e Nuove Frontiere, saranno i quattro filoni che guideranno la giornata moderata da Marco Montemagno.

Tanti i temi che verranno trattati dagli ospiti nazionali e internazionali che si avvicenderanno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. Si parlerà di Data Management, Brand Safety, Lead Generation, Native Programmatic, e molto altro ancora, con l’obiettivo di fornire alle aziende e ai professionisti del settore, da un lato, uno scenario esaustivo sulle enormi opportunità offerte da questi strumenti, dall’altro, spunti concreti ed esempi di applicazione.

Ti aspetta una giornata dedicata a dati di mercato, case histories di successo e best practices!

Iscriviti Online a IAB Seminar e approfitta della tariffa Early Bird che ti consentirà di risparmiare il 40% sul prezzo di listino (30€ fino al 22 giugno e 50€ dal 23 giugno al 4 luglio).

Per iscriverti, clicca QUI

Seguici su #iabprogrammatic17

Altre news recenti

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

02/08/2017

Da pochi giorni IAB Tech Lab ha pubblicato il New Standard Ad Portfolio, un insieme...
Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online...