Aperte le iscrizioni per IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies

10/03/2017

Aperte le iscrizioni per IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies

Sono aperte le iscrizioni per il Seminar dedicato alla Content Strategy, in programma il 7 Aprile al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, Gate 14.

Un appuntamento interamente dedicato all’approfondimento dei trend e delle best practices del Content Marketing  con tre filoni tematici attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda: Branded Contents, Distribution&Content Strategy, Metriche e Misurazione. L’obiettivo sarà quello di fornire agli advertiser e a tutti gli operatori del settore uno scenario esaustivo sulle innumerevoli opportunità di questo segmento di mercato, attraverso la presentazione di dati di mercato, case histories di successo e best practices. Tanti i temi che verranno trattati dagli ospiti nazionali e internazionali di grande rilievo che si avvicenderanno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. In particolare si parlerà di Logiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement, Reputation, e tanto altro ancora.

Tra gli ospiti dell’evento, guidato da Marco Montemagno, Anna Bager, Senior Vice President and General Manager Mobile and Video at IAB US, che analizzerà lo scenario internazionale del Branded Content con focus su dati di mercato e trend principali; Jennifer Hubber, CEO di Ipsos Italia, che presenterà i risultati di una ricerca realizzata in collaborazione con la Oxford University e con BCMA, Branded Content Market Association; Andrea Fontana, AD Storyfactory | Docente “Storytelling d'impresa” Università di Pavia e leader nella divulgazione nel campo della people governance e del Corporate Storytelling.

La giornata si concluderà con i workshop pomeridiani organizzati dagli Sponsor, che permetteranno di approfondire ulteriormente i temi di maggiore interesse per il settore.

Ti aspettiamo!

Per iscriverti, clicca qui.

Seguici su #iabcontent2017

Altre news recenti

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

24/03/2017

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all...
L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

23/03/2017

Adloox, azienda specializzata in fraud detection, ha recentemente condotto uno studio...