Aperte le iscrizioni per IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies

10/03/2017

Aperte le iscrizioni per IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies

Sono aperte le iscrizioni per il Seminar dedicato alla Content Strategy, in programma il 7 Aprile al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, Gate 14.

Un appuntamento interamente dedicato all’approfondimento dei trend e delle best practices del Content Marketing  con tre filoni tematici attorno ai quali si svilupperanno gli interventi in agenda: Branded Contents, Distribution&Content Strategy, Metriche e Misurazione. L’obiettivo sarà quello di fornire agli advertiser e a tutti gli operatori del settore uno scenario esaustivo sulle innumerevoli opportunità di questo segmento di mercato, attraverso la presentazione di dati di mercato, case histories di successo e best practices. Tanti i temi che verranno trattati dagli ospiti nazionali e internazionali di grande rilievo che si avvicenderanno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. In particolare si parlerà di Logiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement, Reputation, e tanto altro ancora.

Tra gli ospiti dell’evento, guidato da Marco Montemagno, Anna Bager, Senior Vice President and General Manager Mobile and Video at IAB US, che analizzerà lo scenario internazionale del Branded Content con focus su dati di mercato e trend principali; Jennifer Hubber, CEO di Ipsos Italia, che presenterà i risultati di una ricerca realizzata in collaborazione con la Oxford University e con BCMA, Branded Content Market Association; Andrea Fontana, AD Storyfactory | Docente “Storytelling d'impresa” Università di Pavia e leader nella divulgazione nel campo della people governance e del Corporate Storytelling.

La giornata si concluderà con i workshop pomeridiani organizzati dagli Sponsor, che permetteranno di approfondire ulteriormente i temi di maggiore interesse per il settore.

Ti aspettiamo!

Per iscriverti, clicca qui.

Seguici su #iabcontent2017

Altre news recenti

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite...
eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

13/12/2017

La penetrazione degli utenti di internet a livello mondiale è in linea con le ...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.