GrandPrix Relational Strategies

20/09/2017

GrandPrix Relational Strategies

Ancora UN MESE di tempo per iscrivere i lavori alla 24.a edizione di GrandPrix Relational Strategies, il premio che dà valore ed enfatizza le tecniche più innovative ed efficaci del MARKETING DIGITALE, tra cui: PR, Branded Content, Promo, DM,  Attività social.

GrandPrix Relational strategies, organizzato da TVN premia, in partnership con IAB Italia, la capacità di generare engagement e relazione diretta tra marca e consumatore.

I vincitori dei premi di categoria dell'International GrandPrix Relational Strategies potranno accedere di diritto alla selezione per l'assegnazione dei corrispondenti premi di categoria degli IMC Awards, l'iniziativa di EACA - European Association of Communication Agencies - con cui il Grandprix Relational Strategies è gemellato.

Per i Soci IAB è prevista un’agevolazione: in fase di registrazione potrai usufruire del 10% di sconto per l’iscrizione di 2 o più progetti.

Il termine ultimo per inviare il materiale è stato posticipato al 20 Ottobre.

Per maggiori informazioni clicca su questo link oppure scrivi a grand.prix@tvnmediagroup.it

Altre news recenti

Hai ancora due settimane per approfittare del 20% di sconto. L’offerta continua fino al 31 Ottobre

Hai ancora due settimane per approfittare del 20% di sconto. L’offerta continua fino al 31 Ottobre

13/10/2017

IAB Italia estende l'offerta del 20% di sconto sul corso con Certificazione in Programmatic...
Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017: Julian Assange tra i Top Guests

Aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017: Julian Assange tra i Top Guests

12/10/2017

Sono aperte le iscrizioni a IAB Forum 2017, il più autorevole appuntamento sulla...