GrandPrix Relational Strategies

20/09/2017

GrandPrix Relational Strategies

Ancora UN MESE di tempo per iscrivere i lavori alla 24.a edizione di GrandPrix Relational Strategies, il premio che dà valore ed enfatizza le tecniche più innovative ed efficaci del MARKETING DIGITALE, tra cui: PR, Branded Content, Promo, DM,  Attività social.

GrandPrix Relational strategies, organizzato da TVN premia, in partnership con IAB Italia, la capacità di generare engagement e relazione diretta tra marca e consumatore.

I vincitori dei premi di categoria dell'International GrandPrix Relational Strategies potranno accedere di diritto alla selezione per l'assegnazione dei corrispondenti premi di categoria degli IMC Awards, l'iniziativa di EACA - European Association of Communication Agencies - con cui il Grandprix Relational Strategies è gemellato.

Per i Soci IAB è prevista un’agevolazione: in fase di registrazione potrai usufruire del 10% di sconto per l’iscrizione di 2 o più progetti.

Il termine ultimo per inviare il materiale è stato posticipato al 20 Ottobre.

Per maggiori informazioni clicca su questo link oppure scrivi a grand.prix@tvnmediagroup.it

Altre news recenti

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite...
eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

13/12/2017

La penetrazione degli utenti di internet a livello mondiale è in linea con le ...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.