IAB Academy: la formazione online di IAB Italia si aggiorna con un nuovo sito e con nuovi contenuti

10/04/2017

IAB Academy: la formazione online di IAB Italia si aggiorna con un nuovo sito e con nuovi contenuti

IAB Academy si rinnova!

IAB Italia aggiorna la piattaforma di formazione IAB Academy e atterra sul dominio www.iabacademy.it.

Sempre più in linea con l’obiettivo di offrire formazione di qualità a tutti i protagonisti della Industry, il nuovo sito di IAB Academy ospita, infatti, al suo interno sia i percorsi formativi dedicati ai temi più caldi del digital advertising sia il corso professionalizzante sul Programmatic.

IAB Academy è organizzata su due livelli e contiene una ricca offerta di contenuti educational, che saranno costantemente arricchiti:

- Percorsi Formativi permettono di approfondire in maniera chiara ed esaustiva i molteplici aspetti legati alle varie discipline del digital advertising, alle policy e agli standard di mercato, ai trend della fruizione online e degli investimenti pubblicitari. Ciascun percorso è sviluppato da IAB in collaborazione con uno o più Soci

- Instant Courses, invece, sono dedicati ai temi affrontati nel corso di eventi organizzati da IAB Italia: Native Advertising, Programmatic Advertising, Mobile Advertising, Performance Advertising, Video Advertising e molto altro!

La sezione dei Percorsi Formativi è in continuo aggiornamento. Le ultime video pillole che troverete nel catalogo riguardano il Native Advertising, il Branded Content e l'importanza della Verifica:

- NATIVE ADVERTISING - Join the Native Revolution: le sfide dell’adv, il contesto, i contenuti e le opportunità a cura di Claudio Vaccaro, CEO BizUp & UpStory

- BRANDED CONTENT: definizioni, contesto, evoluzioni, le strategie più utilizzate, case histories a cura di Chiara Mauri, Marketing Manager di IAB Italia

- L’IMPORTANZA DELLA VERIFICA: media quality, brand safety, ad fraud e viewability a cura di Elisa Lupo, Director Italy Integral Ad Science

L’accesso all’archivio di IAB Academy è gratuito per i Soci IAB. Per chi non è iscritto, il prezzo offerto ai non associati è di 348 € l’anno.

Sul nuovo sito è possibile accedere a pagamento anche alla:

- Programmatic Specialist Certification: il corso si compone di 3 moduli (Le basi del Programmatic Advertising, il Programmatic dal punto di vista della domanda e Il Programmatic dal punto di vista dell’offerta) che affrontano l’argomento da ogni prospettiva.

Per dare un'occhiata alla nuova IAB Academy, clicca qui.

 

Altre news recenti

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

02/08/2017

Da pochi giorni IAB Tech Lab ha pubblicato il New Standard Ad Portfolio, un insieme...
Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online...