IAB Digital4Fashion: il primo seminar del 2017

21/12/2016

IAB Digital4Fashion: il primo seminar del 2017

Le sorprese di IAB Italia per l’anno nuovo sono numerose, ma il primo Seminar da segnarsi in calendario si terrà il 12 gennaio a Firenze presso il Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso Cavour 50/R.

IAB Digital4Fashion è l’evento organizzato in partnership con Luisaviaroma e si terrà all’interno del Fashion&Technology Summit di LVR, una giornata dove innovatori ed esperti del settore si confronteranno attraverso presentazioni, Tavole Rotonde e momenti di networking.

L’appuntamento dedicato alla sinergia tra moda e digitale di IAB Italia approfondirà in un paio d’ore i temi legati all’evoluzione dei modelli di comunicazione che le piattaforme digitali stanno apportando nel mondo della moda: dai trend degli investimenti pubblicitari nel settore del fashion allo storytelling e native adv; dalla video content strategy al social engagement; dall’influential marketing al boom dell'e-commerce.
Questi sono sono alcuni dei temi che verranno trattati nel corso di IAB Digital4Fashion. Per scoprire l’agenda completa potete cliccare qui.

Sponsor dell’evento saranno: Mediamath e Peuterey (Diamond sponsor), Aol e RocketFuel (Platinum sponsor), 77Agency, LigatusShaa, Ve Interactive (Gold sponsor).

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link: http://summit.lvr.com/request-attendance/ (L’iscrizione è soggetta a conferma)

Altre news recenti

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite...
eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

13/12/2017

La penetrazione degli utenti di internet a livello mondiale è in linea con le ...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.