IAB Digital4Fashion: il primo seminar del 2017

21/12/2016

IAB Digital4Fashion: il primo seminar del 2017

Le sorprese di IAB Italia per l’anno nuovo sono numerose, ma il primo Seminar da segnarsi in calendario si terrà il 12 gennaio a Firenze presso il Teatro della Compagnia, in via Camillo Benso Cavour 50/R.

IAB Digital4Fashion è l’evento organizzato in partnership con Luisaviaroma e si terrà all’interno del Fashion&Technology Summit di LVR, una giornata dove innovatori ed esperti del settore si confronteranno attraverso presentazioni, Tavole Rotonde e momenti di networking.

L’appuntamento dedicato alla sinergia tra moda e digitale di IAB Italia approfondirà in un paio d’ore i temi legati all’evoluzione dei modelli di comunicazione che le piattaforme digitali stanno apportando nel mondo della moda: dai trend degli investimenti pubblicitari nel settore del fashion allo storytelling e native adv; dalla video content strategy al social engagement; dall’influential marketing al boom dell'e-commerce.
Questi sono sono alcuni dei temi che verranno trattati nel corso di IAB Digital4Fashion. Per scoprire l’agenda completa potete cliccare qui.

Sponsor dell’evento saranno: Mediamath e Peuterey (Diamond sponsor), Aol e RocketFuel (Platinum sponsor), 77Agency, LigatusShaa, Ve Interactive (Gold sponsor).

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi a questo link: http://summit.lvr.com/request-attendance/ (L’iscrizione è soggetta a conferma)

Altre news recenti

Generazioni a confronto nel variegato mondo della pubblicità

Generazioni a confronto nel variegato mondo della pubblicità

20/02/2017

Cosa differenzia la Generazione Z (16-19 anni), anche conosciuta come post-millennials...
IAB MIXX Awards Europe 2017

IAB MIXX Awards Europe 2017

03/02/2017

Anche quest'anno riaprono le iscrizioni per IAB MIXX Awards, il concorso promosso...