IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

28/07/2017

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

Secondo i dati Nielsen 2016, il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto concerne gli investimenti pubblicitari, con una crescita dell'11% rispetto all'anno precedente.

Proprio a questo proposito, IAB Italia e MotorK, società di Digital Automotive leader in Europa, collaborano per realizzare l'edizione romana di IAB Internet Motors, il più grande evento europeo di Digital Automotive in programma mercoledì 18 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 a Roma.

L'evento, che ha l'obbiettivo di offrire best practice, case history ed esempi di applicazione volti a evidenziare come le piattaforme digitali possano contribuire in modo significativo allo sviluppo del business del settore, nasce dalla necessità di instaurare un dialogo continuativo e una maggiore sinergia tra le aziende automobilistiche, i dealer e la industry digitale al fine di rendere sempre più efficaci per le case automobilistiche, strumenti come programmatic, CRM e marketing automation.

Ulteriori informazioni saranno reperibili a questo LINK sul sito iab.it nelle prossime settimane.

Stay tuned!

Altre news recenti

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite...
eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

eMarketer, nel 2017 saranno 2,73 miliardi le persone in tutto il mondo ad utilizzare uno smartphone

13/12/2017

La penetrazione degli utenti di internet a livello mondiale è in linea con le ...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.