IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

28/07/2017

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

Secondo i dati Nielsen 2016, il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto concerne gli investimenti pubblicitari, con una crescita dell'11% rispetto all'anno precedente.

Proprio a questo proposito, IAB Italia e MotorK, società di Digital Automotive leader in Europa, collaborano per realizzare l'edizione romana di IAB Internet Motors, il più grande evento europeo di Digital Automotive in programma mercoledì 18 Ottobre dalle 9:00 alle 17:00 a Roma.

L'evento, che ha l'obbiettivo di offrire best practice, case history ed esempi di applicazione volti a evidenziare come le piattaforme digitali possano contribuire in modo significativo allo sviluppo del business del settore, nasce dalla necessità di instaurare un dialogo continuativo e una maggiore sinergia tra le aziende automobilistiche, i dealer e la industry digitale al fine di rendere sempre più efficaci per le case automobilistiche, strumenti come programmatic, CRM e marketing automation.

Ulteriori informazioni saranno reperibili a questo LINK sul sito iab.it nelle prossime settimane.

Stay tuned!

Altre news recenti

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

02/08/2017

Da pochi giorni IAB Tech Lab ha pubblicato il New Standard Ad Portfolio, un insieme...
Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online...