IAB ITALIA E MOTORK RINNOVANO LA PARTNERSHIP PER INTERNET MOTORS

29/01/2018

IAB ITALIA E MOTORK RINNOVANO LA PARTNERSHIP PER INTERNET MOTORS

Appuntamento a Milano il 14 e 15 marzo

Torna in Italia Internet Motors, l’evento internazionale organizzato da MotorK e dedicato al Digital Automotive. Giunto quest’anno alla diciottesima edizione, l’appuntamento è inserito nel fitto calendario della Milano Digital Week, manifestazione sull’innovazione digitale che si terrà dal 15 al 18 marzo, e rinnova per l’occasione la partnership con IAB Italia.

Dopo il successo dell’edizione romana dello scorso ottobre, infatti, le due realtà collaborano alla due giorni di IAB Internet Motors per offrire ai partecipanti non solo un aggiornamento sulle soluzioni più innovative a disposizione di concessionari, case auto, aziende correlate al mondo Automotive e operatori dell’industry digitale per intercettare al meglio la domanda dei consumatori, ma anche un approfondimento sulle molteplici opportunità offerte dal digitale per incrementare il business in un settore, quello dell’Automotive, sempre più cruciale per l’economia italiana.

Per maggiori informazioni e per iscriverti a IAB Internet Motors clicca qui

Altre news recenti

Audiweb: la total digital audience dell’anno 2017

Audiweb: la total digital audience dell’anno 2017

16/02/2018

Nel 2017 la total digital audience ha raggiunto 24,2 milioni di utenti unici online...
Grande affluenza agli incontri su GDPR ed ePrivacy

Grande affluenza agli incontri su GDPR ed ePrivacy

15/02/2018

Tutto esaurito anche per la seconda edizione del corso GDPR ed ePrivacy tenutosi...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.