IAB Italia è partner degli Interactive Key Award 2018, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria digital su web e mobile

07/05/2018

IAB Italia è partner degli Interactive Key Award 2018, il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria digital su web e mobile

Anche quest'anno IAB Italia è partner degli Awards di Media Key e sarà presente nella giuria per la premiazione il 15 maggio 2018.

Gli awards di Media Key si sono affermati come importanti punti di riferimento per chi opera nella pubblicità e nella comunicazione dʼimpresa, fotografando in maniera peculiare gli sviluppi e le tendenze della comunicazione e dellʼadvertising. Le sculture dei Media Key Award sono riconosciute come un segno di eccellenza da tutti coloro che operano nel mondo dellʼadvertising e vengono esibite insieme ai più ambiti premi internazionali.

LʼInteractive Key Award è un riconoscimento annuale promosso da Media Key Events, la sezione eventi del Gruppo editoriale Media Key, che già realizza il Key Award & Radio Key Award (premio della comunicazione pubblicitaria televisiva e radiofonica) e il Press, Outdoor & Promotion Key Award (dedicato alle campagne stampa, affissione e promozionali). Ha lo scopo di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica della comunicazione online, con lʼobiettivo di migliorarne lʼefficacia, la qualità tecnica ed estetica e favorire lʼaffermazione di un made in Italy del web. Nato nel 2000, è il premio dedicato al mondo del web e della comunicazione interattiva. Organizzato con lʼobiettivo di stimolare la creatività e lʼinnovazione tecnologica nella comunicazione online, coinvolge le web agency, le agenzie di comunicazione, le aziende, gli operatori e tutti i professionisti del web e del mobile marketing.
I lavori in gara sono suddivisi in categorie raggruppate in quattro aree:

– Web sites

– Social

– Digital tools

– Categorie speciali

Il parterre degli eventi di Media Key è composto da direttori marketing delle più importanti aziende, operatori della comunicazione, professionisti del settore, direttori creativi di agenzie di advertising, direttori di testate, giornalisti di autorevoli mensili e quotidiani nazionali, docenti universitari e personaggi famosi dello spettacolo, dello sport e della politica.

Per saperne di più, clicca qui.

Altre news recenti

IAB Seminar Quality&Transparency: appuntamento a Roma il 5 luglio

IAB Seminar Quality&Transparency: appuntamento a Roma il 5 luglio

17/05/2018

Come ogni anno, l’evento istituzionale di IAB Italia si terrà nel centro nevralgico...
Interact: un programma ricco di ospiti e contenuti high-level

Interact: un programma ricco di ospiti e contenuti high-level

15/05/2018

Il programma di Interact, l’esclusivo appuntamento di IAB Europe in materia di digital...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.