IAB Seminar Content Strategy: iscrizioni possibili in loco

06/04/2017

IAB Seminar Content Strategy: iscrizioni possibili in loco

Le iscrizioni online per "IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies" sono chiuse!

Ti ricordiamo che comuque sarà possibile iscriversi domani durante l’evento tramite carta di credito o bancomat e a partire dalle 8.30.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 50,00.

Tanti gli argomenti che verranno approfonditi nel corso della giornata tramite case history e interventi a carattere formativo: Logiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement e Reputation.

Per non parlare degli ospiti di eccezione che saliranno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. Qualche nome? Salvatore Aranzulla, Divulgatore informatico su Aranzulla.it; Susan Borst, Deputy Director, Mobile, IAB US, Jean-Philippe Congnet , Global Head of Digital MSC e i 4 creativi della tavola rotonda: Vicky Gitto, Presidente & Chief Creative Officer Young & Rubicam Italia, Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer TBWA Italia, Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer Ogilvy Italia, Luca Scotto Di Carlo, Partner & Chief Creative Officer M&C Saatchi Milan.

Ti aspettiamo il 7 Aprile al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, Gate 14!

Non mancare!

Altre news recenti

Assocom, Fcp, Fedoweb, Fieg, IAB, Netcomm, Unicom e Upa presentano il Libro Bianco sulla Comunicazione Digitale

Assocom, Fcp, Fedoweb, Fieg, IAB, Netcomm, Unicom e Upa presentano il Libro Bianco sulla Comunicazione Digitale

27/06/2017

Assocom, Fcp, Fedoweb, Fieg, IAB Italia, Netcomm, Unicom e Upa hanno presentato ...
Quali sono i brand più influenti nel 2017? Ce lo dice la ricerca di Ipsos

Quali sono i brand più influenti nel 2017? Ce lo dice la ricerca di Ipsos

21/06/2017

È la tecnologia che sta monopolizzando quasi tutta l'attenzione e la fiducia dei...