IAB Seminar Content Strategy: iscrizioni possibili in loco

06/04/2017

IAB Seminar Content Strategy: iscrizioni possibili in loco

Le iscrizioni online per "IAB Seminar Content Strategy: from Advertisers to Media Companies" sono chiuse!

Ti ricordiamo che comuque sarà possibile iscriversi domani durante l’evento tramite carta di credito o bancomat e a partire dalle 8.30.

Il costo del biglietto di ingresso è di € 50,00.

Tanti gli argomenti che verranno approfonditi nel corso della giornata tramite case history e interventi a carattere formativo: Logiche di Pianificazione, Efficacia, Scelte dei Formati, Native Programmatic, Viewability, Engagement e Reputation.

Per non parlare degli ospiti di eccezione che saliranno sul palco per fornire spunti di riflessione e condividere la propria esperienza professionale. Qualche nome? Salvatore Aranzulla, Divulgatore informatico su Aranzulla.it; Susan Borst, Deputy Director, Mobile, IAB US, Jean-Philippe Congnet , Global Head of Digital MSC e i 4 creativi della tavola rotonda: Vicky Gitto, Presidente & Chief Creative Officer Young & Rubicam Italia, Nicola Lampugnani, Chief Creative Officer TBWA Italia, Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer Ogilvy Italia, Luca Scotto Di Carlo, Partner & Chief Creative Officer M&C Saatchi Milan.

Ti aspettiamo il 7 Aprile al MiCo Ala Nord di via Gattamelata, Gate 14!

Non mancare!

Altre news recenti

Neuromarketing: panoramica di una nuova frontiera

Neuromarketing: panoramica di una nuova frontiera

27/04/2017

Il neuromarketing è una disciplina emergente che deriva dall’applicazione delle ...
Gli Italiani e i Social Media

Gli Italiani e i Social Media

26/04/2017

Blogmeter, società italiana attiva nel segmento della social media intelligence, ...