Imparare a promuovere se stessi con il corso in Personal Branding

26/01/2017

Imparare a promuovere se stessi con il corso in Personal Branding

Dopo il successo dei corsi Le Basi del Digital Marketing e Le Professioni del Digital Marketing – Media & Communication svoltisi tra novembre e dicembre 2016, per il 2017 IAB Italia e Fastweb Digital Academy propongono un corso tutto nuovo e attraente, in particolare per chi vorrebbe lanciarsi nel mondo del lavoro o semplicemente vorrebbe presentarsi a un colloquio con le idee un po' più chiare.

Il corso in Personal Branding permette così di imparare a promuovere se stessi adottando le tecniche utilizzate dal digital marketing per la valorizzazione della propria identità personale. Le lezioni frontali e le esercitazioni pratiche forniscono le nozioni e gli strumenti fondamentali per imparare a costruire la propria presenza digitale, aumentare la propria visibilità online e costruire una forte identità professionale.

Ciascuna lezione è arricchita con case history e applicazioni pratiche che permettono agli studenti di identificare i propri punti di forza e le competenze in relazione alle aspirazioni professionali di ciascuno.

Il corso è strutturato in un percorso di 20 ore (16 ore di teoria e 4 ore di esercitazioni) e si rivolge a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 35 anni, in grado di comprendere testi in inglese, con una o nessuna esperienza lavorativa e con competenze di base in ambito marketing e nell'utilizzo di programmi Office.

Alla fine del corso i candidati saranno in grado identificare i propri punti di forza e comunicare le proprie competenze in relazione alle proprie aspirazioni professionali, ideare una propria strategia di personal branding e comunicare attraverso il medium ritenuto più idoneo per il proprio profilo.

I corsi si svolgono presso il BASE a Milano.

Per maggiori informazioni sui corsi, clicca il bottone qui sotto:

logofwda

Altre news recenti

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

28/07/2017

Secondo i dati Nielsen 2016, il settore Automotive è secondo solo a quello degli...
Bumper Ads: cosa sono e come crearne uno di successo

Bumper Ads: cosa sono e come crearne uno di successo

27/07/2017

Che lo smartphone sia diventato il principale mezzo utilizzato per lo shopping online...