Imparare a promuovere se stessi con il corso in Personal Branding

26/01/2017

Imparare a promuovere se stessi con il corso in Personal Branding

Dopo il successo dei corsi Le Basi del Digital Marketing e Le Professioni del Digital Marketing – Media & Communication svoltisi tra novembre e dicembre 2016, per il 2017 IAB Italia e Fastweb Digital Academy propongono un corso tutto nuovo e attraente, in particolare per chi vorrebbe lanciarsi nel mondo del lavoro o semplicemente vorrebbe presentarsi a un colloquio con le idee un po' più chiare.

Il corso in Personal Branding permette così di imparare a promuovere se stessi adottando le tecniche utilizzate dal digital marketing per la valorizzazione della propria identità personale. Le lezioni frontali e le esercitazioni pratiche forniscono le nozioni e gli strumenti fondamentali per imparare a costruire la propria presenza digitale, aumentare la propria visibilità online e costruire una forte identità professionale.

Ciascuna lezione è arricchita con case history e applicazioni pratiche che permettono agli studenti di identificare i propri punti di forza e le competenze in relazione alle aspirazioni professionali di ciascuno.

Il corso è strutturato in un percorso di 20 ore (16 ore di teoria e 4 ore di esercitazioni) e si rivolge a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 20 e i 35 anni, in grado di comprendere testi in inglese, con una o nessuna esperienza lavorativa e con competenze di base in ambito marketing e nell'utilizzo di programmi Office.

Alla fine del corso i candidati saranno in grado identificare i propri punti di forza e comunicare le proprie competenze in relazione alle proprie aspirazioni professionali, ideare una propria strategia di personal branding e comunicare attraverso il medium ritenuto più idoneo per il proprio profilo.

I corsi si svolgono presso il BASE a Milano.

Per maggiori informazioni sui corsi, clicca il bottone qui sotto:

logofwda

Altre news recenti

Audiweb: la total digital audience dell’anno 2017

Audiweb: la total digital audience dell’anno 2017

16/02/2018

Nel 2017 la total digital audience ha raggiunto 24,2 milioni di utenti unici online...
Grande affluenza agli incontri su GDPR ed ePrivacy

Grande affluenza agli incontri su GDPR ed ePrivacy

15/02/2018

Tutto esaurito anche per la seconda edizione del corso GDPR ed ePrivacy tenutosi...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.