Nasce “Stay Tuned!” la nuova newsletter di IAB Italia

Sempre più vicini ai Soci, sempre più voce del digital marketing. E’ con questi obiettivi che IAB Italia ha deciso di lanciare una sua newsletter che si propone come punto di riferimento della comunicazione dell’Associazione. Gli obiettivi della newsletter IAB Italia: Stay Tuned! sono principalmente tre: – Dare un aggiornamento puntuale sulle attività di IAB Italia: eventi,…

Sempre più vicini ai Soci, sempre più voce del digital marketing.

E’ con questi obiettivi che IAB Italia ha deciso di lanciare una sua newsletter che si propone come punto di riferimento della comunicazione dell’Associazione.

Gli obiettivi della newsletter IAB Italia: Stay Tuned! sono principalmente tre:

– Dare un aggiornamento puntuale sulle attività di IAB Italia: eventi, formazione, ricerche di mercato, policy&standard.

– Fare da collegamento con le altre IAB nel mondo attraverso l’individuazione di report, studi, articoli sui temi più caldi del momento.

– Fornire interessanti insight sui progetti firmati IAB.

Grazie alla newsletter, le principali comunicazioni dell’Associazione saranno raggruppate in un unico contenitore di informazioni rivolto ai Soci ma anche a tutte le aziende del settore, con l’intento di fidelizzare e aggiornare l’industry.

Parleremo di noi, parleremo di voi e proporremo contenuti sempre freschi e interessanti: innovazione, progetti, evoluzioni, cambiamenti, aspetti legali, studi di settore, eventi da non perdere. Tutto ciò che ci e vi riguarda.

Non perdetevi, quindi, questo nuovo appuntamento con IAB e benvenuti nella newsletter!

IAB