Il 9 e 10 novembre 2016 si terrà a Londra la terza edizione del Real-Time Advertising Summit, l’evento annuale di ACI patrocinato da IAB Italia.
Dopo il grande successo ottenuto nei due anni precendenti, quest’anno il Real-Time Advertising Summit si concentrerà non solo su tutti gli aspetti coinvolti nel mondo del Programmatic, ma si focalizzerà in modo particolare sui drivers che hanno permesso l’espansione di questa forma automatizzata di pubblicità online.
Le tematiche che verranno trattate durante il Summit saranno le seguenti:
-> Lo stato attuale del Programmatic, dimensioni e crescita del mercato
-> Regolamento Europeo sulla Data Protection
-> Mobile Programmatic
-> Il Programmatic non uccide la creatività – Storie di successo del Creative Programmatic
-> Le problematiche riguardanti le fee nel Programmatic
-> Le strategie ottimali per combattere le frodi
-> Ottenere il massimo dalla tua DMP
-> Native Programmatic
-> Oltrepassare l’Ad Blocking
-> Superare le sfide dell’Attribution Model
-> Le soluzioni alla mancanza di competenze nel mondo del Programmatic
-> Programmatic multi-channel
-> Addressable Programmatic e Programmatic TV
Durante l’evento si avrà la possibilità di conoscere e approfondire le best practices relative a questa forma pubblicitaria, grazie anche al supporto di numerose case history portate sul palco da brand, agenzie pubblicitarie, editori e operatori dell’advertising.
Anche quest’anno, per i Soci IAB Italia è prevista un’agevolazione: utilizzando il codice QRTe3IABIT in fase di registrazione online, avrai diritto a uno sconto del 20% sulle tariffe di pricing. Inoltre, anche quest’anno è possibile utilizzare lo sconto per tutti i tipi di tariffe.
Per maggiori informazioni clicca qui oppure contatta Mohammad Ahsan all’indirizzo: mahsan@acieu.net
Per scoprire l’agenda completa visita il sito.