Generazioni a confronto nel variegato mondo della pubblicità

Generazioni a confronto nel variegato mondo della pubblicità

20/02/2017

Cosa differenzia la Generazione Z (16-19 anni), anche conosciuta come post-millennials, dalla generazione Y (20-34) e da quella X (35-49)? Quali sono le caratteristiche e i desideri di questa generazione? Le attitudini e i comportamenti nei confronti dei media come si differenziano rispetto a millennials-Gen Y (20-34) e Baby Busters-Gen X (35-49)? Infine, di quali informazioni hanno bisogno...

Quando i roBot si impossessano del web

Quando i roBot si impossessano del web

14/02/2017

Oltre la metà del traffico web mondiale è generato da robot, lo dimostra il Bot Traffic Report 2016 di Imperva Incapsula che dimostra come nel 2016, solo il 48,2 % del traffico online sia stato generato...

Lo Stato dell’Arte dell’Ad Blocking in Italia

Lo Stato dell’Arte dell’Ad Blocking in Italia

07/02/2017

Il fenomeno dell'Ad blocking sta diventando sempre più rilevante e la necessità di monitorare questa tendenza continua a crescere di anno in anno. Per questo motivo, le principali Associazioni rappresentanti...

Festival Of Media Global – IAB Italia Partner della 11° Edizione

Festival Of Media Global – IAB Italia Partner della 11° Edizione

07/02/2017

Festival of Media Global giunge alla sua 11a  edizione e riconsolida la partnership con IAB Italia. L' evento, punto di riferimento per agenzie media, aziende, brand e start up che operano nel settore...

IAB MIXX Awards Europe 2017

IAB MIXX Awards Europe 2017

03/02/2017

Anche quest'anno riaprono le iscrizioni per IAB MIXX Awards, il concorso promosso da IAB Europe che premia le migliori campagne pubblicitarie Digital europee dell’anno, al fine di istruire il panorama...