La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

02/08/2017

Da pochi giorni IAB Tech Lab ha pubblicato il New Standard Ad Portfolio, un insieme di raccomandazioni che si concentra sulla realtà dell'esperienza utente in un mondo dove cresce a dismisura la fruizione di contenuti media digitali su più dispositivi e su piattaforme di contenuti digitali. IAB Europe sta attualmente lavorando con il Tech Lab per coordinare i test dei nuovi formati di annunci con...

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online in tre categorie: Display, Search e Classifieds/Directories. La crescita di questi formati è stata sostenuta e promossa...

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

28/07/2017

Secondo i dati Nielsen 2016, il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto concerne gli investimenti pubblicitari, con una crescita dell'11% rispetto all'anno precedente. ...

Bumper Ads: cosa sono e come crearne uno di successo

Bumper Ads: cosa sono e come crearne uno di successo

27/07/2017

Che lo smartphone sia diventato il principale mezzo utilizzato per lo shopping online e per la fruizione di contenuti video è ormai un dato di fatto. Proprio a questo proposito YouTube ha annunciato a...

IAB Forum 2017 è “BORN DIGITAL”: l’innovazione vista dai “nativi digitali”, una rivoluzione nel rapporto tra uomo e tecnologia

IAB Forum 2017 è “BORN DIGITAL”: l’innovazione vista dai “nativi digitali”, una rivoluzione nel rapporto tra uomo e tecnologia

26/07/2017

IAB Italia svela il concept di IAB FORUM 2017 che, come sempre, si terrà al MiCo |Milano Congressi il 29 e 30 novembre: fil rouge dell’appuntamento di quest’anno sarà il tema “Born Digital”. Gli interventi...