Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

24/03/2017

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all'unanimità la fiducia a Carlo Noseda, Ceo&Managing Partner M&C Saatchi, che ricoprirà la carica di Presidente anche per il triennio 2017-2019. Aldo Agostinelli, Digital Director Sky Italia, resta Vice Presidente e Paolo Mardegan, CEO di DigiTouch, Tesoriere. Il rinnovo della carica di Noseda alla presidenza...

L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

L’Ad Fraud ci costa molto più di quello che pensiamo

23/03/2017

Adloox, azienda specializzata in fraud detection, ha recentemente condotto uno studio intitolato What Happens Next: How to Reverse the Rising Tide of Ad Fraud, commissionato da The&Partnership e ...

Un prodotto che convince il consumatore, eletti 50 Prodotti dell’Anno

Un prodotto che convince il consumatore, eletti 50 Prodotti dell’Anno

17/03/2017

Prodotto dell’Anno, giunto alla sua 12esima edizione, valorizza le realtà imprenditoriali che più hanno intuito, catalizzato e soddisfatto le attese del consumatore moderno investendo sull’innovazione...

The Meaning of Moments

The Meaning of Moments

16/03/2017

“Oggi, la pervasività dei canali social e dei dispositivi mobile offre agli inserzionisti innumerevoli opportunità di engagement, ma sono i Momenti davvero significativi a mettere in relazione i brand...

Internet e smartphone: due beni globali

Internet e smartphone: due beni globali

Documenti

14/03/2017

Internet negli ultimi anni ha generato enormi trasformazioni nelle abitudini di fruizione dei media e quindi nella vita delle persone stesse. Ce lo mostra una ricerca condotta da Kantar TNS sulle abitudini...