Scopri l'archivio delle nostre news

Le Professioni Media del Digital Marketing: IAB Italia e Fastweb ancora insieme per un nuovo corso gratuito

23/01/2017

Dopo il successo di Le Basi del Digital Marketing, il corso cominciato alla grande con un altissimo numero di adesioni, IAB Italia, Fastweb e Cariplo ...

La ricerca di IAB Italia e Ernst&Young rivela quanto vale il mercato del digitale in Italia

23/01/2017

Sul palco di IAB Forum, tenutosi lo scorso novembre 2016, il Presidente di IAB Italia Carlo Noseda ha presentato la ricerca Le infinite possibilità dell...

Quanto sono efficaci le campagne pubblicitarie cross-mediali?

20/01/2017

IAB US ha pubblicato Cross-Media Ad Effectiveness Study, una ricerca sull’efficacia degli annunci cross-mediali condotta da IAB Research Now e sponsorizzata...

IAB Italia e Fastweb Digital Academy: il corso sulle Basi del Digital Marketing

19/01/2017

È sempre più evidente quanto le competenze digitali siano importanti anche nell’ambito professionale e per questo motivo IAB Italia, Fastweb e Cariplo...

Il contributo economico dell’advertising online guida la crescita economica a livello UE

17/01/2017

Il report “The economic contribution of advertising in Europe” parla chiaro già dal titolo: prodotto da Deloitte e commissionato da WFA (World...