Scopri l'archivio delle nostre news

La sinergia tra IAB Europe, IAB Italia e tutto il network per la creazione del New Ad Unit Portfolio di IAB Tech Lab

02/08/2017

Da pochi giorni IAB Tech Lab ha pubblicato il New Standard Ad Portfolio, un insieme di raccomandazioni che si concentra sulla realtà dell’esperienza...

Adex Benchmark – approfondimento paese per paese

01/08/2017

Lo studio IAB Europe AdEx Benchmark suddivide il mercato delle pubblicità online in tre categorie: Display, Search e Classifieds/Directories. La crescita...

IAB Internet Motors – Il Web Incontra l’Automotive

28/07/2017

Secondo i dati Nielsen 2016, il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto concerne gli investimenti pubblicitari, con una...

Bumper Ads: cosa sono e come crearne uno di successo

27/07/2017

Che lo smartphone sia diventato il principale mezzo utilizzato per lo shopping online e per la fruizione di contenuti video è ormai un dato di fatto. ...

IAB Forum 2017 è “BORN DIGITAL”: l’innovazione vista dai “nativi digitali”, una rivoluzione nel rapporto tra uomo e tecnologia

26/07/2017

IAB Italia svela il concept di IAB FORUM 2017 che, come sempre, si terrà al MiCo |Milano Congressi il 29 e 30 novembre: fil rouge dell’appuntamento di...