Scopri l'archivio delle nostre news

IAB Tech LAB rilascia l’OpenDirect 2.0

15/01/2018

IAB Tech Lab ha rilasciato OpenDirect 2.0, un aggiornamento di OpenDirect 1.0 (la prima specifica aperta che supporta l’Automated Guaranteed), che amplierà...

IAB Italia si aggiudica l’organizzazione di Interact 2018!

09/01/2018

IAB Europe ha scelto IAB Italia e Milano per Interact. L’edizione 2018 dell’appuntamento fiore all’occhiello di IAB Europe, dal claim “DISRUPT. ADAPT. ...

Corso in Aula “GDPR ed e-Privacy – dalla teoria alla pratica” – 26 gennaio 2018

22/12/2017

“GDPR ed e-Privacy – dalla teoria alla pratica” IAB Digital Academy – solo formazione certificata Sai qual è la differenza tra il Regolamento GDPR...

IAB Italia lancia un beauty contest per certificare la qualità delle audience pubblicitarie online

19/12/2017

E’ partito il Beauty Contest lanciato da IAB Italia per individuare uno o più partner che certifichino la qualità dei bacini pubblicitari online...

IAB UK misura l’impatto dell’online advertising sulle vendite

15/12/2017

IAB UK ha pubblicato una ricerca sull’impatto della pubblicità digitale sulle vendite offline.  IMPACT Wave 2, Measuring the impact of online advertising...
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.