Ricerche IAB US – Tech Lab

IAB Guide to Digital Video Advertising (Settembre 2017)

Un interessante report pubblicato da IAB US dal titolo “Guide to Digital Video Advertising” che grazie al supporto di enti quali IAB Tech LabMedia Rating Council (MRC) e Trustworthy Accountability Group (TAG) si propone come un vero e proprio manuale utile a tutti gli attori della industry e nel quale poter trovare risposta a tutte le domande inerenti al settore video digitale.
Per maggiori info clicca QUI

IAB Podcast Playbook (Agosto 2017)

La prima guida IAB sul podcast advertising che fornisce insight sull’audience, i comportamenti degli ascoltatori, formati pubblicitari, erogazione degli annunci, targeting e metriche di misurazione degli annunci.
Per maggiori info clicca QUI

IAB Podcast Ad Revenue Study: An Analysis of the Largest Players in the Podcasting Industry (Giugno 2017)

Da una ricerca condotta da IAB US insieme a PwC US è emerso che le revenue pubblicitarie raccolte dal settore podcast sono aumentate dell’85% dal 2015 e sembra possano raggiungere i 220 milioni di dollari nel 2017.
Per maggiori info clicca QUI

IAB US – The Changing TV Experience (Maggio 2017)

Il 56% degli adulti americani possiede una Smart TV (in aumento del 56% rispetto al 2015). La maggior parte del tempo che gli americani utilizzano per guardare la TV (54%) è speso in streaming video (20%), che include spettacoli TV di rete o contenuti video digitali originali.

IAB US – Cross-Media Ad Effectiveness Study

IAB Research Now ha condotto uno studio sull’efficacia degli annunci cross-mediali: questa forma di advertising garantisce un aumento dei parametri d’impatto del brand e migliora il ROI delle operazioni di comunicazione.