Elezioni Consiglio Direttivo IAB Italia 2020-2022

Ogni tre anni, come previsto dallo Statuto, IAB Italia rinnova il proprio Consiglio Direttivo. Tutti gli Associati aventi diritto di voto sono chiamati alle urne per la scelta dei propri rappresentanti, ognuno all’interno della categoria di appartenenza. I Soci IAB Italia sono infatti classificati in 5 categorie, alle quali sono assegnati tramite autodichiarazione in funzione dell’attività e della soglia di fatturato:

  • DOMANDA BIG = associati che operano nel settore della domanda e abbiano un fatturato in Italia pari o superiore a 20.000.000,00 euro esclusivamente su spazi digitali
  • DOMANDA SMALL = associati che operano nel settore della domanda e abbiano un fatturato in Italia inferiore a 20.000.000,00 euro esclusivamente su spazi digitali
  • OFFERTA BIG = associati che operano nel settore dell’offerta e abbiano un fatturato in Italia pari o superiore a 20.000.000,00 euro esclusivamente su spazi digitali
  • OFFERTA SMALL = associati che operano nel settore dell’offerta e abbiano un fatturato in Italia inferiore a 20.000.000,00 esclusivamente su spazi digitali
  • SERVICE = Associati che operano nel settore dei servizi

Le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo che resterà in carica per il triennio 2020-2022, si terranno in occasione dell’Assemblea dei Soci IAB Italia.

(Assemblea Soci ed elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo previste per il 31 marzo p.v. sono state rimandate. Nelle prossime settimane, appena sarà più chiaro l’evolversi della situazione, vi aggiorneremo su nuove ipotesi di data).

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.