Il 13 giugno al Teatro Nazionale di Milano si è svolto IAB Internet Motors, il più grande evento digitale in Europa dedicato al settore automotive.

Dopo il successo dell’edizione di marzo 2018 – inserita all’interno della Milano Digital Week, MotorK e IAB Italia hanno rinnovato la partnership per l’appuntamento milanese.

La giornata ha offerto un’occasione di aggiornamento e networking imperdibile per tutto il settore automobilistico in cui sono state analizzate le best practice internazionali sul marketing online dei prodotti automobilistici con il contributo dei più autorevoli esperti digitali d’Europa.

Davanti a una platea di oltre 500 partecipanti sono state approfondire le molteplici possibilità offerte dal digitale per incrementare il business in un settore, quello dell’Automotive, sempre più cruciale per l’economia italiana.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.