IAB Internet Motors

Moderatrice: Barbara Gasperini

Sala

Agenda

8.30

Apertura registrazioni & Welcome Coffee

9.00

Apertura lavori

9.15

La comunicazione pubblicitaria dell'automotive: un focus sul digital advertising

Power to the people

Media, Creatività e Tecnologia: verso una guida omni-channel. I nuovi codici dell'advertising convergono per ridisegnare il customer journey e rendere più efficaci le campagne online.

The power 5 - Gli strumenti essenziali per il successo delle vendite digitali

Embracing Complexity: come il turismo affronta le sfide digital

Transforming the journey

It's the journey, not the destination: ridefinire il processo d'acquisto digitale assieme ai consumatori

Rules or patterns? Use cases from the future

E-Commerce: come cambia il rapporto tra utenti e tecnologia, sfide e opportunità per il settore auto

Saluti di chiusura

13.30

Light Lunch & Networking

15.00

Fine Evento

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.