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Digital Agency specializzata nella Lead Generation di qualità attraverso molteplici canali: AFFILIATION & EMAIL MARKETING, SEO, SEM, NATIVE, DISPLAY & SOCIAL ADV. Creatività, cura dei dettagli e tempistiche celeri: i nostri punti di forza. Valorizziamo al massimo ogni progetto attraverso strategie di web marketing mix flessibili, cucite ad hoc sulle esigenze dei clienti. Offriamo soluzioni concrete e orientate alla performance: per noi sono i risultati quelli che contano.
ADVERTISE ME è l’agenzia del Gruppo internazionale Qwamplify specializzata nella generazione di lead, di traffico qualificato  e in nuove tecnologie a performance. Le soluzioni disponibili rispondono alle necessità di ogni tipo di inserzionista, e-commerce e non:
  • Emailing a performance
  • Coregistrazione qualificata e PREMIUM
  • CSS Google Shopping
  • GoAds  Visibility: il display di nuova generazione
  • GoAds Conversion: ottimizza le vendite del tuo e-commerce
  • Notifiche Push
  • Studio Grafico
AdviceMe è un'agenzia italiana focalizzata sul mercato della lead generation attraverso i canali dell'e-mail marketing, display advertising, affiliate network e sponsoring. Collaboriamo con i più grandi brand del mercato e il nostro obiettivo è quello di fornire un vero e proprio valore aggiunto al cliente, in termini di revenue e ROI. Utilizziamo un approccio basato sull'analisi dei dati per ottimizzare le campagne e fornire un servizio di qualità, trasparente e data-driven.  
AIMAGE è la società che offre soluzioni innovative di digital marketing per le aziende tramite utilizzo dell’I.A. . Sviluppa progetti ad alto contenuto tecnologico per semplificare la fruizione dei canali di comunicazione digitale, avvicinando le aziende al proprio target. Tutto ciò è possibile grazie all’implementazione di chatbot, studiati da un team altamente preparato, che migliorano il servizio di customer care e registrano un aumento delle performance di strategie di lead generation.
Aimon è un provider italiano di servizi SMS professionali per il Direct marketing e la comunicazione, da vent’anni a fianco delle aziende con strategie di Mobile Marketing multicanale a supporto delle vendite e della Lead generation. Servizi: SMS- Fidelizzazione e comunicazioni CRM. DIRECT SMS MKT- Campagne su database di 35 milioni di utenze geolocalizzate. MOBILE MKT MULTICANALE- Sales development, Lead generation, Inbound marketing. PARTNERSHIP- Reseller white label.

Beautic è un social marketplace dedicato al mondo beauty. Con l’app Beautic è possibile vivere una nuova esperienza d’acquisto, mettendo in relazione diretta gli e-commerce dei brand e una community appassionata di makeup.

Gli utenti condividono i propri make up, taggano i prodotti utilizzati e tramutando i likes in vendite. La value proposition è di dar la possibilità ad ogni utente di diventare brand ambassador, permettendo alle aziende di misurare e  remunerare le reali conversioni.

CheBuoni.it nasce nel 2013 come piattaforma italiana che aggrega sconti e promozioni online. Grazie alla tecnologia di acquisizione e profilazione abbiamo raccolto un database proprietario di 3 milioni di utenti registrati di cui conosciamo: *Info geo-anagrafiche e di contatto *Interessi d’acquisto *Condizione familiare e lavorativa   Dal 2017 siamo anche in altri 4 paesi europei (Francia, Spagna Inghilterra e Germania), come Goodie Web Group  portando il database a 5,5 milioni e iniziando a lavorare con clienti internazionali. Sempre nel 2017 abbiamo sviluppato, Olyo, la prima piattaforma italiana per creare chatbot e fare marketing e conversational commerce attraverso Facebook Messenger. Siamo specializzati in lead generation e database B2C e offriamo soluzioni che permettono ai brand di aumentare i propri ricavi attraverso: *Campagne a performance (CPC, CPL, CPM, CPA) con diversi canali: Native Advertising sui nostri portali, Chatbot Facebook Messenger, Email Marketing, SMS Marketing, *Co-sponsor, Co-registrazione e noleggio anagrafiche *Piattaforma chatbot - www.olyo.com
Depositphotos è uno dei più maggiori archivi di stock: fotografie, immagini editoriali, vettoriali, illustrazioni e video. Con una libreria di oltre 80 milioni di file, Depositphotos è la soluzione ideale per gli operatori di marketing, Creativi e aziendali di tutto il mondo. Ci differenziamo grazie ad un'offerta che unisce qualità, creatività e convenienza.
Dolead è un leader europeo dell'acquisizione digitale a pagamento; il suo know-how si basa su un team di esperti e su una tecnologia brevettata: Dolead Campaign Manager. DCM utilizza semantica (creazione automatica di campagne), algoritmi (bid management), statistiche comportamentali e machine learning. Dolead accompagna 350+ brand europei grazie a 2 offerte: la generazione di potenziali clienti tramite Google, Bing o Facebook e l’ottimizzazione degli accounts AdWords tramite la sua agenzia SEA.
E.ON è un Gruppo energetico internazionale a capitale privato, attivo nell’ambito delle reti energetiche, delle soluzioni per i clienti e delle rinnovabili. Il Gruppo fornisce energia elettrica e gas a oltre 31 milioni di clienti ed è uno dei principali operatori a livello globale nel segmento rinnovabili. In Italia E.ON si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia e del gas con circa 800.000 clienti e una capacità complessiva da fonte eolica pari a 328 MW. www.eon.it
Ediscom S.p.A. è una Digital Company presente sul mercato italiano da oltre 15 anni. Il core business di Ediscom è la Lead Generation. Per condurre con successo campagne performanti Ediscom utilizza i più efficaci strumenti disponibili nel mondo del Digital Marketing: dem, sms, native, social, noleggio anagrafiche, e strumenti all'avanguardia basati sull’Intelligenza Artificiale (ChatBot). Il valore aggiunto di Ediscom è il suo database proprietario, contenente anagrafiche con profilazione b2c e b2b, sempre aggiornato e in continua espansione.
Eulerian Technologies è leader nell'analisi e ottimizzazione in tempo reale delle operazioni di digital marketing. Eulerian Technologies propone una suite, basata su un esauriente sistema di raccolta dati di marketing, in grado di combinare soluzioni di Marketing Attribution e Data Management, che si integrano a formare un’unica soluzione di Customer Data Platform. Questa tecnologia consente agli utenti di centralizzare, analizzare, gestire e attivare i dati in tempo reale. Gli esperti di Eulerian Technologies sono in grado di supportare gli inserzionisti e le agenzie al fine di ottenere il massimo dalle soluzioni tecnologiche, riuscendo così ad aumentare le loro performance di marketing e migliorandone al contempo il ROI. Nominata da Gartner nel 2017 sia come "Magic Quadrant for Digital Marketing Hubs" 2017 che come Vendor to watch nel "Magic Quadrant for Digital Marketing Analytics". Eulerian Technologies annovera tra i suoi clienti inserzionisti leader del mercato come: Galeries Lafayette, Canal+, Fnac, Meliá Hotels International, Bankia, PromoFarma, Leclerc, Voyage Privé, Sarenza  ...  
Gameloft Advertising Solutions aiuta i brand a creare un legame emozionale con i propri utenti tramite campagne pubblicitarie innovative all’interno dei giochi Gameloft. Con una audience mensile di 114 milioni di utenti unici nel mondo, Gameloft Advertising Solutions offre un livello unico di visibilità ed engagment. Ad oggi, Gameloft Advertising Solutions ha lanciato più di 3000 campagne per brand prestigiosi come Coca-Cola®, Ford, FOX™, McDonalds, ©Netflix e Samsung, in oltre 40 paesi.
Ligatus è il principale fornitore in Europa di soluzioni di Native Advertising di qualità per Editori e Inserzionisti. La nostra missione è quella di sviluppare soluzioni che creano esperienze pubblicitarie positive. Agli Editori offriamo una potente Supply Side Platform (SSP) native insieme a servizi di consulenza, per generare i migliori ricavi possibili provenienti da brand di alta qualità. Aiutiamo gli Inserzionisti a raggiungere, coinvolgere e convertire i loro target di riferimento con l'aiuto di algoritmi dinamici avanzati integrati nella Demand Side Platform (DSP) proprietaria Ligatus o attraverso la loro DSP native preferita collegata a Ligatus. Ligatus impiega più di 180 dipendenti in Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Turchia. La società ha sede a Colonia, in Germania, ed è una filiale al 100 per cento di Gruner + Jahr, controllata del gruppo Bertelsmann.
Offre le più innovative soluzioni di digital adv: Exclusive email marketing, Display advertising, Perfomance marketing e Video advertising. Vanta un network di 500 siti premium, circa 12mln di email Business&Consumer in concessione esclusiva ed un potenziale di oltre 800mila lead/anno. Opera in Italia, Germania, Francia, UK, Spagna e Brasile, con clienti di ogni genere. È socio IAB e FCP. Ad aprile 2016  il 70% delle sue quote sono state acquisite da Cerved Group, il più grande Information Provider in Italia.
Una guida stimolante e valorizzante, un design elegante ed una qualità senza compromessi costituiscono l'impegno del Marchio verso i suoi Clienti e contribuiscono a creare quell’esperienza di viaggio unica che solo le PEUGEOT sono in grado di trasmettere. Presente in quasi 160 paesi con più di 10.000 punti vendita, nel 2017 PEUGEOT è cresciuta del 10,4% con 2.119.845 veicoli commercializzati nel mondo. PEUGEOT associa ovunque Esigenza, Fascino ed Emozione con l'ambizione di essere il miglior Marchio generalista alto di gamma del mondo. La storia automobilistica di PEUGEOT, iniziata nel 1889, si arricchisce nel 2018 di una nuova vittoria sulle piste della Dakar con la PEUGEOT 3008 DKR Maxi. Nel 2018 la Casa del Leone intensifica il suo impegno nel campionato del mondo FIA di Rallycross con la PEUGEOT 208 WRX. In Italia è presente attraverso Peugeot Automobili Italia. La sua rete commerciale è costituita da due Filiali di vendita, una a Milano (con tre sedi) ed una a Roma (con due sedi). Completano la Rete 109 Concessionari di vendita per un totale di 170 punti vendita e da 413 Centri di Riparazione distribuiti sul territorio nazionale. Complessivamente sono oltre 10mila le persone che lavorano in Italia sotto il Marchio del Leone.
Pro Web Consulting è una società di consulenza digitale dall’elevato grado di specializzazione. Lo staff internazionale altamente qualificato di 60 risorse è capace di operare su tutti i principali mercati mondiali. La consulting firm ha un approccio strategico da vero partner: i servizi offerti - SEO, Conversion Rate Optimization e Web Analytics - mirano a una completa ottimizzazione delle property digitali. Nel portfolio dell’agenzia ci sono brand top-spender digitali ed eccellenze trasversali per industry, tra cui: Sky, Mellin, Pirelli, Luisaviaroma, ConTe.it, Leroy Merlin, Hogan, Fastweb, Euronics, Poltrona Frau, Nomination, Costa Crociere e molti altri.
Nata con una vera passione per la lead generation, ResponseConceps e ‘un’agenzia innovativa e leader nel “permission marketing”. Con un team di oltre 90 specialisti e professionisti, creiamo partnership di lungo periodo che aggiungono costantemente valore al business dei nostri partner. Al centro di queste attività ci sono le persone di ResponseConcepts. Nella nostra Casa Madre in Amsterdam – Olanda, lavoriamo con oltre 20 diverse nazionalità. ResponseConcepts è attualmente attiva in 13 Paesi con 4 sedi ed è in costante espansione internazionale.  
Ranking migliori, successo sui canali social, ads perfette, contenuti originali: qualunque sia il tuo obiettivo, la suite di SEMrush ha tutto ciò di cui un professionista del marketing ha bisogno per ottenere grandi risultati nel proprio settore. Cosa offre SEMrush? 2 000 000+ utenti 140+ database geolocalizzati 4 400 000 000+ keyword 450 000 000+ domini 4 800 000 000 000+ backlink  
Sky Italia è la media company che fa parte di Sky plc, gruppo leader dell’intrattenimento in Europa con 23 milioni di abbonati in 7 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito, Irlanda, Spagna e Svizzera. Nata nel 2003, Sky Italia distribuisce i suoi contenuti su diverse piattaforme tecnologiche e ha adottato diversi modelli di business. La sua base abbonati è di oltre 4,8 milioni di famiglie al 30 giugno 2018. A partire da giugno 2018, Sky offre anche due nuove offerte pay tv, una via digitale terrestre con 15 canali di serie tv, cinema, intrattenimento e sport; e l’altra anche via fibra, che dà accesso a tutti i pacchetti Sky attraverso la rete internet veloce di casa. Inoltre, grazie al nuovo ecosistema Sky Q -  la soluzione che integra tutte le diverse tipologie di ricezione, satellite, fibra e digitale terrestre, e che consente di vedere contenuti anche in 4K HDR - è possibile vivere l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, creando un unico ambiente di visione tra tutte le tv e i device connessi. Con il servizio NOW TV, Sky offre anche in streaming una selezione di contenuti di cinema, intrattenimento e sport, che possono essere fruiti sia con la Smart Stick, l’apparecchio che trasforma ogni tv in uno smart tv, che con principali device connessi a internet. Sky è presente anche in chiaro sul digitale terrestre con tre canali: TV8, Cielo, Sky TG24. L’azienda promuove un business responsabile con l’attuazione su scala internazionale di progetti concreti come Sky Academy e Sky Ocean Rescue – Un Mare da Salvare, per dare il proprio contributo attivo al benessere collettivo. Amministratore Delegato di Sky Italia è Andrea Zappia.
Smart è una indipendente holistic ad monetization platform, concepita per editori premium. L'approccio unico di Smart restituisce il controllo agli editori per massimizzare il rendimento con una soluzione multicanale, formato e device. Con 70 demand partner e 1000 editori, Smart serve 150 miliardi di impression mensili su 50.000 siti e app, tra cui TracFone, Axel Springer e Le Monde. Smart è stata inclusa nella Deloitte 2017 Technology Fast 500™ EMEA e riconosciuta come Great Place to Work®.
Spin Up è il primo cruscotto a performance per Contact Center e Aziende e seleziona le fonti di generazione traffico più efficienti affinché le performance dei Contact Center siano ottimizzate e scalabili. L’obiettivo sono le redempion dei clienti. Le anagrafiche fornite sono generate in tempo reale, consensate e hanno i seguenti campi: nome, cognome, data di nascita, numero telefonico, e-mail e CAP. Il metodo è suddiviso in step tra loro integrati e consente di analizzare i dati di lavorazione dei Contact Center, elaborare gli opportuni interventi e attivare le fonti di traffico selezionate attraverso un collegamento costante tra la struttura del Call Center e Spin Up per oGenere le migliori performance.
Sublime crea e offre esperienze pubblicitarie di branding basate sulle performance che catturano, ispirano e attivano un pubblico digitale su larga scala. Combinando la tecnologia leader di mercato con un approccio creativo, Sublime semplifica la fornitura di formati pubblicitari digitali premium non intrusivi che elevano la percezione del brand e portano ai risultati. Sublime rispetta l'esperienza dell'utente, utilizzando creatività per raggiungere gli obiettivi di rendimento della campagna.
Il master in "Comunicazione, Marketing Digitale, Pubblicità Interattiva" è organizzato dall'Alta Scuola in Media, Comunicazione e Spettacolo (ALMED)dell'Università Cattolica, in collaborazione con IAB Italia. Forma professionisti in grado di operare nel mercato digitale come account, pianificatori, addetti al marketing e alla comunicazione in aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.
Forte della sua esperienza e costantemente orientata all'innovazione, WebRivage risponde a tutte le esigenze in terminI di qualificazione dati, ricerca leads e di traffico mirato. Co-registrazione Co-sponsoring , arrichimento dati, raccolta retargeting, Branding, Affiliazione, Email Appending: tali soluzioni garantiscono un ricerca leads mirata e qualitativa in linea con gli obiettivi e le esigenze dei nostri clienti, assicurando al tempo stesso una perfetta gestione dei costi.
Zebestof è una business unit di FIGARO GROUP. Noi generiamo performance in data driven con controllo centralizzato cross device e reach profilato degli utenti grazie a data assets esclusivi e tecnologie in real time buying. I nostri analytics esclusivi permettono di analizzare oltre un miliardo di interazioni dell’audience per proporre il buon messaggio all’utente target, al momento giusto. Così da assicurare ai brand globali e alle loro agenzie media il miglior engagement con i loro consumatori.
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