Workshop: sessioni di approfondimento su novità e trend del digital adv

Per partecipare ai workshop è necessario iscriversi all'evento. Il programma è soggetto ad aggiornamenti continui

Sale

Workshop

15:00 - 15:30

AQUEST - Barovier&Toso. Da Murano 1295 a Shangai 2018: una storia di digital evolution

15:45 - 16:15

YOUNG DIGITALS - Il dubbio come chiave d'ingresso per il futuro

16:30 - 17:00

CAFFEINA - Creare un impatto reale su milioni di persone: Zymil, Santàl, Estathé e Nivea

17:15 - 17:45

JOHANNES - Consumer Engagement: come viralizzare l'esperienza sul punto vendita. Il caso Giorgio Armani Beauty

15:00 - 15:30

CONTACTLAB - Nuovi modelli di Intelligenza Artificiale per arricchire il profilo dei tuoi utenti. Il Customer Engagement si rivoluziona

15:45 - 16:15

MINDSHARE -

16:30 - 17:00

THE DIGITAL BOX - Virtual Marketing Assistant e Digital Human Interface: Intelligenza Artificiale ed esperienza conversazionale a supporto dei Marketers

17:15 - 17:45

ORACLE - Modern Marketing through AI

15:00 - 15:30

TRADELAB - MMO: un algoritmo di Moment Marketing al servizio dell’efficacia pubblicitaria

15:45 - 16:15

ADFORM - Adform e TIM: i benefici di un utilizzo evoluto dei cookie nella comunicazione con i clienti

16:30 - 17:00

EXPERIAN - People based marketing - Identity Management meets Data Management

17:15 - 17:45

APPNEXUS - Campagne 100% Viewable? AppNexus e Turbo vi raccontano come

15:00 - 15:30

AWIN - Perché l’affiliate marketing può salvare internet

15:45 - 16:15

CERVED - Evoluzione del concetto di funnel: il marketing guida la crescita. Un nuovo framework data-driven

16:30 - 17:00

ITALIAONLINE - La media consolidation per Italiaonline

17:15 - 17:45

ACROSS / MYVISTO - Performance o awareness: bisogna davvero scegliere?

15:00 - 15:30

OATH -

15:45 - 16:15

WAVEMAKER - Lo sviluppo dei contenuti attraverso l’utilizzo dei dati e dell'intelligenza artificiale

16:30 - 17.00

GIALLO ZAFFERANO - Giallo Zafferano: credibilità e fiducia come modello vincente di business per il proprio brand

17:15 - 17:45

RIBRAIN -

15:00 - 15:30

TEADS. THE GLOBAL MEDIA PLATFORM -

15:45 - 16:15

NEXT14 -

16:30 - 17:00

WEBRANKING - Il valore aggiunto dei dati per una pianificazione user centrica

17:15 - 17:45

OUTBRAIN - Native video advertising: nuovi formati e migliori pratiche per riconquistare l'attenzione e l'engagement del tuo target

15:00 - 15:30

ADKAORA - Proximity marketing? È tutta questione di micro-momenti!

15:45 - 16:15

BEINTOO - Location Intelligence: comprendi il tuo business attraverso i dati di localizzazione dei tuoi clienti

16:30 - 17:00

BLIS - La sindrome di Tinder: dal profilare online al convertire offline

15:00 - 15:30

LOVEMARK - International Employer Branding: percorsi di analisi e web activity per un recruiting di successo internazionale. Il caso Marchesini Group

15:45 - 16:15

MEDIACOM -

16:30 - 17:00

LIGATUS -

17:15 - 17:45

FANDOM - Una rivoluzione nell'intrattenimento: come FANDOM aiuta gli inserzionisti a raggiungere l'irraggiungibile target dei Millennials

Sale

Workshop

15:00 - 15:30

E3 GRUPPO DIGITOUCH - Gli influencer non esistono. Ecco l’opportunità per un approccio rinnovato all’influencer marketing

15:45 - 16:15

H2H - Il racconto di Eco-logica per Coop

15:00 - 15:30

INTEGRAL AD SCIENCE - IAS: Andare oltre il marketing basato sulle impression

15.45 - 16.15

FILOBLU - Commerce Intelligence: come ottenere il controllo dei tuoi dati per prendere decisioni strategiche a supporto del business

15:00 - 15:30

PUBMATIC - Quality – The New Transparency

15:45 - 16:15

WEBRANKING - Il valore aggiunto dei dati per una pianificazione user centrica

15:00 - 15:30

PRO WEB CONSULTING - Conversion Rate Optimization: quanto conosci i tuoi utenti? Consigli e tecniche per migliorare i tassi di conversione con un approccio scientifico

15:00 - 15:30

GRAZIA FACTORY - Grazia Factory, il valore delle influencer nella propria strategia di comunicazione

15:45 - 16:15

MOSAICO - Video Advertising: Strumenti per ottimizzare revenue e performance nell'editoria

15:45 - 16:15

STUDIO LEGALE DGRS - GDPR: dopo sei mesi a che punto siamo?

15:00 - 15:30

OGURY - Ogury: dalla strategia mobile all’attivazione media. Insights affidabili che possono essere attivati automaticamente e su larga scala

15:45 - 16:15

THE DIGITAL BOX - Il Customer Engagement tra Social, Mobile e Intelligenza Artificiale: strumenti, strategie e casi di successo

16:30 - 17:00

APPQUALITY - User Experience Optimization: aumenta le conversioni della tua App Mobile e delle tue campagne ADV con il crowdtesting. Il caso di Trustly, leader internazionale dell'online payment

15:00 - 15:30

SOLDOUT - Amazon: non basta esserci! Bisogna scalare il ranking per farsi vedere e vendere!

15:45 - 16:15

WEBPERFORMANCE / PATRINI&PARTNERS - Sinergie tra Online e Offline per il Drive to Store

Hai bisogno di aiuto?
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.