Workshop: sessioni di approfondimento su novità e trend del digital adv

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Workshop

15:00 - 15:30

AQUEST - Barovier&Toso. Da Murano 1295 a Shangai 2018: una storia di digital evolution

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15:45 - 16:15

YOUNG DIGITALS - Il dubbio come chiave d'ingresso per il futuro

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16:30 - 17:00

CAFFEINA - Creare un impatto reale su milioni di persone: Zymil, Santàl, Estathé e Nivea

17:15 - 17:45

JOHANNES - Consumer Engagement: come viralizzare l'esperienza sul punto vendita. Il caso Giorgio Armani Beauty

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15:00 - 15:30

CONTACTLAB - Nuovi modelli di Intelligenza Artificiale per arricchire il profilo dei tuoi utenti. Il Customer Engagement si rivoluziona

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15:45 - 16:15

MINDSHARE - La Top 10 della digital transformation

16:30 - 17:00

THE DIGITAL BOX - Virtual Marketing Assistant e Digital Human Interface: Intelligenza Artificiale ed esperienza conversazionale a supporto dei Marketers

17:15 - 17:45

ORACLE - Modern Marketing through AI

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15:00 - 15:30

TRADELAB - Moment Marketing Optimization: essere presenti nei momenti del customer journey che contano

15:45 - 16:15

ADFORM - Adform e TIM: i benefici di un utilizzo evoluto dei cookie nella comunicazione con i clienti

16:30 - 17:00

EXPERIAN - People based marketing - Identity Management meets Data Management

17:15 - 17:45

APPNEXUS - Campagne 100% Viewable? AppNexus e Turbo vi raccontano come

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15:00 - 15:30

AWIN - Perché l’affiliate marketing può salvare internet - “Per richiedere la presentazione scrivi a: italy-info@awin.com”

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CERVED - Evoluzione del concetto di funnel: il marketing guida la crescita. Un nuovo framework data-driven

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16:30 - 17:00

ITALIAONLINE - La media consolidation per Italiaonline

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ACROSS / MYVISTO - Performance o awareness: bisogna davvero scegliere?

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15:00 - 15:30

OATH - Content marketing vs content publishing: drive audience action

15:45 - 16:15

WAVEMAKER - Lo sviluppo dei contenuti attraverso l’utilizzo dei dati e dell'intelligenza artificiale

16:30 - 17.00

GIALLO ZAFFERANO - Giallo Zafferano: credibilità e fiducia come modello vincente di business per il proprio brand

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RIBRAIN - Grandi Brand e piccole Digital Agency: parecchio da fare. Quattro casi studio: Peroni, American Uncle, Imperatore e BlaBlaCar

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TEADS - THE GLOBAL MEDIA PLATFORM - The Human Side of Programmatic. Programmatic Video & Display Adv: come coesistono strategie data driven e creatività?

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NEXT 14 - Next 14: marketing technologies dal volto umano

16:30 - 17:00

WEBRANKING - Il valore aggiunto dei dati per una pianificazione user centrica

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17:15 - 17:45

OUTBRAIN - Native video advertising: nuovi formati e migliori pratiche per riconquistare l'attenzione e l'engagement del tuo target

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ADKAORA - Proximity marketing? È tutta questione di micro-momenti!

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15:45 - 16:15

BEINTOO - Location intelligence: lo sviluppo del business passa attraverso i mobile data. Il caso Beintoo e Iper

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BLIS - La sindrome di Tinder: dal profilare online al convertire offline

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LOVEMARK - International Employer Branding: percorsi di analisi e web activity per un recruiting di successo internazionale. Il caso Marchesini Group

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MEDIACOM - “Have vs Live”: lusso, digitale, esperienze

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LIGATUS - L’evoluzione nativa del content marketing: come vincere il cambiamento

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FANDOM - Una rivoluzione nell'intrattenimento: come FANDOM aiuta gli inserzionisti a raggiungere l'irraggiungibile target dei Millennials

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Workshop

15:00 - 15:30

E3 GRUPPO DIGITOUCH - Gli influencer non esistono. Ecco l’opportunità per un approccio rinnovato all’influencer marketing

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H2H - Il racconto di Eco-logica per Coop

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INTEGRAL AD SCIENCE - IAS - Time-in-view: Andare oltre il marketing basato sulle impression

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FILOBLU / ITReview - Digital transformation: l’importanza di un approccio data-driven

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PUBMATIC - Quality – The New Transparency

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WEBRANKING - Il valore aggiunto dei dati per una pianificazione user centrica

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PRO WEB CONSULTING - Conversion Rate Optimization: quanto conosci i tuoi utenti? Consigli e tecniche per migliorare i tassi di conversione con un approccio scientifico

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GROUPM - WHAT CLIENTS WANT: GroupM Consulting e Costa Crociere si confrontano sugli strumenti indispensabili per ottimizzare le performance

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GRAZIA FACTORY - Grazia Factory, il valore delle influencer nella propria strategia di comunicazione

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MOSAICO / AKAMAI - Più autonomia, più controllo. L’editore protagonista

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ID5 - The impact of cookie matching on publisher websites

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STUDIO LEGALE DGRS - GDPR: dopo sei mesi a che punto siamo?

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OGURY - Ogury: dalla strategia mobile all’attivazione media. Insights affidabili che possono essere attivati automaticamente e su larga scala

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THE DIGITAL BOX - Il Customer Engagement tra Social, Mobile e Intelligenza Artificiale: strumenti, strategie e casi di successo

16:30 - 17:00

APPQUALITY - User Experience Optimization: aumenta le conversioni della tua App Mobile e delle tue campagne ADV con il crowdtesting. Il caso di Trustly, leader internazionale dell'online payment

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SOLDOUT - Amazon: non basta esserci. Bisogna scalare il ranking per farsi vedere e vendere!

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WEBPERFORMANCE / PATRINI&PARTNERS - Sinergie tra Online e Offline per il Drive to Store

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