Workshop: sessioni di approfondimento su novità e trend del digital adv

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Sale

Workshop

15.00 - 15.30

LOVEMARK - Event storytelling, anche il B2B si racconta attraverso i social. Ceramiche Coem: il progetto Cersaie 2019

15.45 - 16.15

SKY - Sky Sport Italia Social Networks: una case history editoriale e di branded content

16.30 - 17.00

GRUPPO MONDADORI - Social media diversity: come ingaggiare con successo target diversi su piattaforme diverse a cura del Gruppo Mondadori

17.15 - 17.45

ON THE WEB SIDE in partnership con ALMOST BLUE - Come ti distruggo il Brand. Influencer marketing e Digital PR, regole e strategie.

15.00 - 15.30

ITALIAONLINE - People-based marketing: l'importanza dei dati di prima parte

15.45 - 16.15

INTEGRAL AD SCIENCE - An Ad Fraud Masterclass

16.30 - 17.00

ORACLE - Dati e AI nell’eXperience Economy. L’uomo e l’AI: Ying e Yang!

17.15 - 17.45

ADFORM: AI AND DATA DRIVEN CREATIVITY

15.00 - 15.30

TRADELAB - Integrare online e offline con il programmatic è possibile? Il caso di successo di Boscolo Tours

15.45 - 16.15

XANDR - Xandr, a new kind of advertising company

16.30 - 17.00

OUTBRAIN - Native Programmatic: alleati o avversari?

17.15 - 17.45

PUBMATIC - The Future of Programmatic Video: Solutions for a Multi-Screen World

15.00 -15.30

ACROSS - Dalla Lead Generation al Lead Management - Come trasformare gli utenti in clienti. Il caso CheTariffa.it

15.45 - 16.15

XAXIS - Ne parlano tutti, ma l’intelligenza artificiale aiuta davvero a migliorare le performance?

16.30 - 17.00

PRO WEB CONSULTING - Gestire una strategia SEO multi-country per il travel: il caso Costa Crociere

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15.00 - 15.30

WAVEMAKER - “Create” is the New “Play”: The Rise of Social Entertainment

15.45 - 16.15

OUTBRAIN - Native Landscape: il futuro è Native!

16.30 - 17.00

SILVERBULLET - Back To The Future: Context + Content Make A Comeback

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15.00 -15.30

MINDSHARE - Reverse. Cosa rimane della comunicazione di massa dopo la rivoluzione digitale? L’intervento affronta teorie, tecniche e processi per disegnare una campagna video data-driven

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15.45 - 16.15

TEADS -Media Creatività e Tecnologia: Mellin (Danone), iProspect (Dentsu), Madfish e Teads insieme per fare convergere strategie e creare esperienze di advertising di alta qualità. L'esperienza Atelier by Teads Studio.

16.30 - 17.00

SKY - Breaking News: dalle notizie dell’ultim’ora ai contenuti video. Un unico player, oltre 200 siti web. La Nuova offerta video della strategia digital di Sky.

15.00 - 15.30

ADKAORA - "L'analisi del mobile path to purchase: il caso Calvè".

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15.45 - 16.15

BLIS - God save the retail: Blis, OMD and IRI show you how

16.30 - 17.00

SHOPFULLY - ShopFully Engage e il Mobile to Store misurabile: il caso Toyota

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17.15 - 17.45

APPSFLYER - User Attribution (UA): Facts and Trends for Mobile Marketing Measurement and Optimization

15.00 - 15.30

DIGITALMDE - Podcast, Voice, Audio Tech: la Digital Audio Strategy che dà voce ai Brand

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15.45 - 16.15

GROUPM CONSULTING - OK GOOGLE, CHIAMA ALEXA - GroupM Consulting racconta lo stato del Voice in Italia e perché gli advertiser non dovrebbero trascurarlo

13.15 - 15.15

Kantar & VMLY&R - Great Brands & today’s Marketing Challenges. Balancing investments between short and long term

15.45 - 16.15

MEDIACOM - INFLUENCE: Non solo INFLUENCER

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16.30 - 17.00

77AGENCY - Digital Convergence: dai dati di prima parte al media e ritorno

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17.15 - 17.45

ALGOLIA - Convenience wins: How EasyCoop uses best in class search and personalization to grow his business, with Algolia

15.00 - 15.30

AMAZON - Programmatic advertising through the lens of the CMO (NO PRESS)

15.45 - 16.15

PUBLICIS MEDIA ITALY - The digital transformation of FCA

16.30 - 17.00

SUBLIME - Dalla pubblicità passiva all`interazione

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Sale

Workshop

15.00 - 15.30

TALKWALKER - Crisis Management e Intelligenza Artificiale: Best practice e KPI

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15.45 - 16.15

ALFEMMINILE - Contenuti, dati, tecnologia: il riff per una strategia editoriale e di marketing di successo

15.45 - 16.15

MAINAD - Discover the impact of Logico on the way ITALO does business

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16.30 - 17.00

CONTACTLAB - Come migliorare l’engagement tramite analisi dei dati, algoritmi predittivi e Customer Clustering

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15.00 - 15.30

DR. BANNER - Shaping the digital drive-to-store revolution

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15.45 - 16.15

EVOLUTION ADV - L'ecosistema AMP, dal publisher all'advertiser

16.30 - 17.00

GEOEDGE - Italiaonline: Maximizing Ad Revenue by Focusing on User Experience

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15.00 - 15.30

WEBPERFORMANCE - Qual è il livello di conoscenza del tuo brand?

15.45 - 16.15

CERVED ON - Voice of the customer B2B: la voce del cliente, dai dati all’azione

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15.00 - 15.30

VERIZON MEDIA - Expanding native with data, partnerships and innovative formats

15.45 - 16.10

Transparency & Consent Framework V2.0 - Facciamo Chiarezza (Workshop IAB Europe)

16.10 - 16.30

Transparency & Consent Framework V2.0 - Facciamo Chiarezza (Tavola rotonda)

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16.30 -17.00

Studio Legale DGRS - Quando la digital revolution passa anche dal legal

15.00 - 15.30

DOXEE - Sei pronto per la rivoluzione del data-telling?

15.00 - 16.15

PULSEE - Startup: from ideation to execution

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16.30 - 17.00

IGPDecaux - JCDecaux presenta Nurture: l’affiliation program dedicato alle Start-Up. Il caso MiMoto

15.00 - 15.30

E3 - Evolving content experience: a video driven journey

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15.45 - 16.15

IMILLE - Create better futures, one campaign at a time

16.30 - 17.00

LIVERAMP - Identity in a Cookieless World

13:00 - 15:30

illimity. Feel the Purpose. La ragione d’essere che orienta l’organizzazione e la narrazione del Brand.

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