Workshop: sessioni di approfondimento su novità e trend del digital adv

Per partecipare ai workshop è necessario iscriversi all'evento. Il programma è soggetto ad aggiornamenti continui

Sale

Workshop

15.00 - 15.30

LOVEMARK - Event storytelling, anche il B2b si racconta attraverso il mondo social

15.45 - 16.15

SKY - SkySport Italia Social Networks: una case history editoriale e di branded content

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di GRUPPO MONDADORI

17.15 - 17.45

WORKSHOP a cura di STUDIO ANTONUCCI

15.00 - 15.30

ITALIAONLINE - People-based marketing: l'importanza dei dati di prima parte

15.45 - 16.15

INTEGRAL AD SCIENCE - New Types of Ad Fraud Impacting Italy

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di ORACLE

15.00 - 15.30

WORKSHOP a cura di TRADELAB

15.45 - 16.15

XANDR - Xandr, a new kind of advertising company

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di OUTBRAIN

17.15 - 17.45

WORKSHOP a cura di PUBMATIC

15.00 -15.30

ACROSS - Dalla Lead Generation al Lead Management - I processi per una campagna performante

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di GROUPM

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di Pro Web Consulting

15.00 - 15.30

WORKSHOP a cura di GROUPM

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di LIGATUS

16.30 - 17.00

Silverbullet - Back To The Future: Context + Content Make A Comeback

15.00 -15.30

WORKSHOP a cura di GROUPM

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di TEADS

16.30 - 17.00

SKY - Breaking News: dalle notizie dell’ultim’ora ai contenuti video. Un unico player, oltre 200 siti web. La Nuova offerta video della strategia digital di Sky.

15.00 - 15.30

ADKAORA - Proximity: il potere del mobile colpisce ancora

15.45 - 16.15

BLIS - God save the retail: Blis, OMD and IRI show you how

16.30 - 17.00

SHOPFULLY - ShopFully Engage ed il Mobile to Store misurabile: il caso Toyota

15.00 - 15.30

DIGITALMDE - Podcast, Voice, Advertising: la Digital Audio Strategy che dà voce ai Brand

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di GROUPM

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di GROUPM

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di 77AGENCY

17.15 - 17.45

WORKSHOP a cura di ALGOLIA

15.00 - 15.30

WORKSHOP a cura di AMAZON

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di PUBLICIS MEDIA ITALY

16.30 - 17.00

SUBLIME - Dalla pubblicità passiva all`interazione

Sale

Workshop

15.00 - 15.30

WORKSHOP a cura di TALKWALKER

15.45 - 16.15

Workshop a cura di AL FEMMINILE

15.00 - 15.30

MOVING UP - Xicle 360 targeting: la pianificazione “Always-IN”

15.45 - 16.15

MAINAD - Logico & X retail brand: how the power of Machine learning impacted the leading retailer`s conversion rates

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di CONTACTLAB

15.00 - 15.30

WORKSHOP a cura di DR. BANNER

15.45 - 16.15

WORKSHOP a cura di EVOLUTION ADV

16.30 - 17.00

WORKSHOP a cura di GEOEDGE

15.00 - 15.30

WEBPERFORMANCE - Qual è il livello di conoscenza del tuo brand?

15.45 - 16.15

Workshop a cura di Cerved ON_

15.00 - 15.30

WORKSHOP a cura di VERIZON

15.00 - 15.30

E3 - Evolving content experience: a video driven journey

15.45 - 16.15

IMILLE - Let’s change the world, one campaign at a time

Download
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.