IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Appuntamento per IAB Italia all’interno della prestigiosa cornice della seconda edizione della Milano Digital Week: il 14 marzo, durante IAB Seminar The Video Advertising (R)Evolution verranno analizzati i principali trend che caratterizzano la crescita e l’evoluzione del video advertising, con l’obiettivo di divulgare cultura e best practice, con particolare riferimento ai temi del momento: brand safety, augmented reality e virtual reality, le nuove opportunità offerte dal 5G, la misurazione dei KPI.

A breve verrà pubblicato il programma del Seminar e aperte le iscrizioni.
STAY TUNED!

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.