IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Doppio appuntamento per IAB Italia all’interno della prestigiosa cornice della Milano Digital Week: il 15 marzo, durante IAB Internet Motors, è stato approfondito come l’utilizzo delle piattaforme digitali sta rivoluzionando il customer journey e contribuendo in maniera significativa allo sviluppo del business del settore Automotive. Il 16 marzo è stata la volta di IAB Seminar “Digital Power: Dive into Data Driven Business”, una mattinata dedicata a big data, machine learning e tecnologie avanzate di analytics come leve per essere protagonisti del mercato del digital marketing.
Si è tenuto lo scorso 5 luglio a Roma IAB Seminar Quality & Transparency: le leve per un’industria digitale europea competitiva presso la prestigiosa sala del Refettorio all’interno della Camera dei Deputati: tra gli ospiti di prestigio, guidati dal giornalista Luca Telese, i Presidenti delle principali Autorità di riferimento per il settore ed esponenti parlamentari delle principali forze politiche esperti sulle tematiche del digitale.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.