Il 18 Ottobre al Salone delle Fontane di Roma, si è svolto IAB Internet Motors, l’edizione romana di Internet Motors, nato dalla collaborazione tra IAB Italia e MotorK.

Secondo i dati Nielsen 2016 il settore Automotive è secondo solo a quello degli alimentari per quanto riguarda gli investimenti pubblicitari, con una crescita dell’11% rispetto all’anno precedente.
Il comparto Automotive ha subito un profondo cambiamento negli ultimi anni grazie all’impatto crescente dell’utilizzo delle piattaforme digitali all’interno della customer journey del cliente finale.
Si evidenzia però la necessità di instaurare un dialogo continuativo e una maggiore sinergia tra le aziende automobilistiche, i dealer e la industry digitale, con l’obiettivo che strumenti come programmatic, crm e marketing automation siano utilizzati in maniera sempre più efficace dalle case automobilistiche.

A breve saranno disponibili gli Atti del Convegno, nella sezione Agenda e Atti del Convegno.

Top Partner

Premium Partner

Event Partner

Media Partner

Hai bisogno di aiuto?
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.