Agenda IAB Seminar Programmatic & Marketing Automation
Sala
Agenda e Atti del Convegno
Marco Montemagno - Moderatore e Direttore Creativo
Apertura Lavori
Carlo Noseda, Presidente IAB Italia
Sebastiano Cappa, Consigliere IAB Italia
Michele Marzan, Consigliere IAB Italia
Oliver Kanders, Director Market Building & Marketing zeotap
Data-driven Marketing: cosa cambia e chi vince
Gianmario Verona, Rettore Università Bocconi di Milano
Oltre il dato. Come conoscere, ingaggiare e attivare il consumatore
Giovanna Loi, Managing Director [m]PLATFORM, GroupM Italia
Erik Rosa, Managing Director Xaxis Italy
Combinare dati, tecnologia e creatività nell'economia dell'attenzione
Coffee Break sponsored by Awin
Luca Morpurgo, Senior Regional Director Southern Europe FreeWheel
The value of data: our point of view
Tavola Rotonda “Qualità, opportunità e modelli d'acquisto : le nuove tecnologie”
Bruno Maggioni, Direttore Commerciale Area Digital PubliAdige
Michele Marzan, Chief Strategy Officer MainAd
Simone Pepino, Sales Director Ligatus Italia
Stefano Spadini, Ceo Havas Media Group
Transparency is the new black
Lunch
Stefano Branduardi, Marketing Director MailUp
Data Strategy: le opportunità derivanti dall’utilizzo dei dati
Andrea Lamperti, Direttore dell'Osservatorio Internet Media - Osservatori Digital Innovation Politecnico di Milano
L'importanza di un mercato a 360°
Aldo Agostinelli, Vicepresidente IAB Italia
Marketing Automation Programs: EY point of view on Key transformation pillars
Paola Colombo, General Manager Adtech & Business Development per Mediamond
La creatività è dall'altra parte del vento
Video, Display&AI: programmatiche visioni di uno scenario outstream guidato da logiche data driven. What's next step?
Building Trust and Transparency in Programmatic Supply Chain Technical Standards
Tavola Rotonda: "Digital Out Of Home: Programming the Future"
Michele Casali , Marketing Manager IGPDecaux
Paolo Dosi, Ceo Clear Channel Italia
Marco Orlandi, Media & Advertising Operations & Product Innovation Grandi Stazioni Retail
Andrea Salvati, Senior Consultant Digital Transformation Class Editori e Vice President Class Pubblicità
Marco Valenti, CEO Moving Up
What Advertisers Want
Daniele Sesini, Direttore Generale IAB Italia
Chiara Mauri, Responsabile Marketing IAB Italia
Chiusura Lavori
Daniele Sesini, Direttore Generale IAB Italia