IAB Seminar Social Media Marketing
Sala
Social Media Marketing
Registrazione partecipanti
Apertura lavori e Scenario Social Media
I trend internazionali
War of social: dal “like” al “want”. Come dare valore alle community
L’ascolto integrato per una comunicazione multicanale
Gianfranco Bozzetto, Business Development Specialist Mimesi
Viviana Venneri, Product Manager Blogmeter
Coffe Break
Tavola rotonda: “Le Televisioni Italiane e i Social Media”
Moderatore: Amedeo Guffanti, General Manager e Partner 77Agency
Stefano Ventura, Responsabile Social Networking RTI Interactive Media – Gruppo Mediaset
Gianluca Stazio, Marketing and Sales Manager Rai Net
Paolo Lorenzoni, Social Media Manager Sky Italia
Aida Arjomand, Marketing & Communication Manager MTV Italia
Engagement tramite i social network: i casi BMW e Bacardi
Social GRP, le community come asset di comunicazione
Tavola rotonda: “Le Radio Italiane e i Social Media”
Moderatore: Fabiano Lazzarini, General Manager IAB Italia
Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia
Gianni Barbieri, Direttore Marketing Radio Deejay
Eugenio La Teana, Head of Research & Development RTL 102.5 Hit Radio
Marco Saracino, Social Media Manager Gruppo Finelco (105, RMC, Virgin Radio)
Gli Influencer: identificarli all’interno delle community, valutarli e collaborare con loro Con un osservatorio sulla Mappa degli Influencer Televisivi italiani
Commoning. Tutto quello che abbiamo in comune
Chiusura lavori