IAB Seminar Real-Time Bidding

Agenda

08:30

Registrazione partecipanti

09:00

Apertura lavori

09:05

L’ecosistema del Real-Time Bidding

Download
09:15

Il Real-Time Bidding: Successi, Sfide e Opportunità

Download
09:40

La verità su RTB e Private Marketplace

Download
10:00

Real time opportunity: l’esperienza di The Guardian

Download
10:20

Private Market Place: come valorizzare il secondary premium

Download
10:40

RTB Publishers – Leading or Supporting role?

Download
11:00

Coffee break

11:30

The Programmatic Marketing Revolution is Here!

Download
11:50

Teoria evoluzionista del digital advertising: dal Media Planner al Data Planner

12:10

Tavola Rotonda – Vantaggi dell’RTB per i diversi attori, esperienze pratiche a confronto.

12:40

Il Programmatic Trading demistificato

Download
13:00

Termine lavori

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.